Beautiful, anticipazioni 18 aprile: tra Brooke e Quinn è guerra

Brooke e Quinn litigheranno furiosamente e si minacceranno a vicenda.

Lo scontro acceso tra due primedonne animerà la puntata di Beautiful di domenica 18 aprile, come annunciano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. Brooke e Quinn, infatti, saranno sempre più in contrapposizione e si affronteranno faccia a faccia, mentre Ridge rivelerà alla figlia Steffy qualcosa che la turberà profondamente.

La guerra tra Brooke e Quinn è stata innescata dalla richiesta della Logan rivolta ad Eric di cacciare Shauna da Villa Forrester dopo la rissa che ha coinvolto lei, la Fuller e la stessa Shauna. Forrester ha assecondato la volontà della sua ex moglie e questo ha provocato le ire di Quinn che affronterà direttamente la sua nemica. Brooke e Quinn discuteranno duramente, la Logan assicurerà alla donna che presto farà in modo che anche lei venga sbattuta fuori di casa come successo all’amica e Quinn non resterà in silenzio di fronte alle sue minacce dando vita ad una vera e propria guerra dagli esiti inaspettati…

Beautiful, anticipazioni domenica 18 aprile: Ridge confesserà a Steffy di aver baciato Shauna

Le anticipazioni di Beautiful inerenti l’episodio di domenica 18 aprile sottolineano, dunque, che mentre Brooke e Quinn litigheranno furiosamente scambiandosi minacce ed invettive, Ridge dovrà fronteggiare le domande della figlia Steffy. La giovane, infatti, sopraggiungerà nell’ufficio del padre con l’obiettivo di capire stia accadendo alla sua famiglia e perché non ci sia più serenità. In particolare, Steffy vorrà sapere da Ridge per quale motivo Quinn sia uscita dalla sua stanza arrabbiata e in preda all’ira e l’uomo spiegherà alla figlia che Brooke ha sollecitato Eric affinché mandasse via Shauna da Villa Forrester e questo ha provocato lo sdegno della Fuller.

Ridge, inoltre, confesserà a Steffy di aver raccontato a Brooke di aver baciato Shauna e adesso le due donne sono in contrapposizione. La ragazza reagirà molto male e accuserà il padre di non aver riflettuto sulle conseguenze che il suo gesto poteva innescare, affidandosi solo alla passione. Come reagirà Ridge? Saprà rassicurare Steffy?

Looks like you have blocked notifications!