Una vita, anticipazioni 8 aprile: una misteriosa occhiata

A Una vita, Margarita insinua un dubbio in Bellita

Margarita porterà avanti il suo piano di vendetta nei confronti di Bellita. La donna che si sta fingendo sua amica per avvelenarla poco a poco, si recherà allo spettacolo di José e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani 8 aprile, nel corso della rappresentazione, si scambierà un’occhiata furtiva con un misterioso uomo. Di chi si tratterà? Nel frattempo, Ursula deciderà di andare a parlare con Andrade in carcere per avere da lui qualche informazione da usare contro Genoveva. Infine, Arantxa per poter passare del tempo con Cesareo senza problemi, darà lezioni di zortziko ai domestici e al guardiano.

Una vita, trama 8 aprile: Margarita scambia un’occhiata con un misterioso uomo

José, si impegnerà molto nella sua nuova carriera d’attore al punto tale che ad un certo punto otterrà la parte del protagonista nello spettacolo e sarà molto entusiasta per il nuovo ruolo che interpreterà e così inviterà amici e parenti alla prima dello spettacolo. La sua bravura sarà innegabile e tutto il pubblico andrà in visibilio e riscuoterà un successo clamoroso.

Nel corso della rappresentazione, però, accadrà qualcosa di strano e quasi inspiegabile. Margarita che era lì insieme a Bellita, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si scambierà una furtiva occhiata con un misterioso uomo. Chi è questa persona?

Una vita, spoiler 8 aprile: Ursula si reca da Andrade in carcere per avere informazioni su Genoveva

Ursula non avrà nessuna intenzione di soccombere a Genoveva e si darà un gran da fare per vendicarsi di lei. Per riuscire nel suo intento, avrà ovviamente bisogno di alleati ed informazioni. La donna, dopo aver parlato con Santiago rivelandogli che sa perfettamente che è stata la Salmeron a farlo arrivare ad Acacias con l’aiuto di Andrade ed avergli proposto un’alleanza contro la donna, farà un’altra azione che potrebbe essere decisiva. La Dicenta deciderà di andare a trovare il trafficante di essere umani in carcere, in modo da scucirgli qualche informazione che possa rivelarsi utile contro la rivale.

Intanto, Aranxta stanca delle mille domande di Jacinto e degli altri domestici, deciderà di insegnare loro a ballare il zortziko, un ballo dei paesi baschi. Alle lezioni prenderà parte anche Cesareo.

La proposta della domestica sarà solo uno stratagemma per poter stare con il guardiano senza destare sospetti. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!