L’Isola dei Famosi 2021, tentato “scippo” a Maria De Filippi: il colpo preparato da Ilary Blasi

Logo L'Isola dei Famosi

Cosa dovremo aspettarci all’Isola dei Famosi 2021? Nello show, affidato per la prima volta alle sapienti mani di Ilary Blasi (sostituta della uscente Alessia Marcuzzi), sono trapelate varie indiscrezioni. Sui naufraghi, l’inviato e gli opinionisti. Perché nulla deve essere lasciato al caso.

L’Isola dei Famosi: via posticipato a giovedì 11 marzo

Gli autori hanno l’obiettivo di costruire un cast all’altezza, capace di conquistare i telespettatori, scontato un anno sabbatico. Il rischio concreto corso dalla produzione è di suscitare una sorta di “effetto indigestione”. L’abbuffata del Grande Fratello Vip, continuamente allungato dall’azienda di Cologno Monzese, è una minaccia concreta. O così almeno sembra da lontano, ma il verdetto finale lo sapremo solo a partire dalla prima puntata.

Una prima puntata che era inizialmente prevista per il prossimo 8 marzo. Ma poi slittata a giovedì 11, in quanto la competizioni con Il Commissario Montalbano rischiava di incidere negativamente sui dati di ascolto.

Lo scoop a Ogni Mattina di Adriana Volpe

Secondo le prime indiscrezioni riportate nel corso della trasmissione Ogni Mattina, condotta da Adriana Volpe su Tv8, i capiprogetto dell’Isola dei Famosi avrebbero provato a reclutare Tina Cipollari. La stessa Blasi avrebbe lusingato la nota e amata opinionista pugliese, presenza storica del dating show di Maria De Filippi.

La mitica protagonista del programma di Canale 5 anima le vicende nello studio da diversi anni. Il sodalizio tra Queen Mary e l’ex moglie di Kikò Nalli non si è mai interrotto, prova piuttosto eloquente della buona, anzi eccellente alchimia. Nonostante l’acerrima antagonista di Gemma Galgani abbia ricevuto proposte anche interessanti dalle reti Rai e Mediaset, ha risposto “no” ogni volta.

L’Isola dei Famosi: semper fidelis

Lady Totti avrebbe chiesto a Tina Cipollari non di diventare una delle prossime concorrenti del programma, bensì di occupare la poltrona di opinionista. Del resto, la presenza della Vamp nelle trasmissioni di prima serata della rete ammiraglia è ambitissima: con i suoi modi di fare schietti e sinceri, ha un posto speciale nel cuore del pubblico a casa. Il ciclone Cipollari travolgerebbe L’Isola dei Famosi.

Tuttavia, le speranze sarebbero svanite, in seguito al due di picche rifilato dalla donna. Avrebbe respinto le avance e, di conseguenza, si concentrerà esclusivamente sul format dei sentimenti. Il giornalista Sandro Pirrotta ha rivelato come Tina abbia detto di essere fedele alla moglie di Maurizio Costanzo. Nel frattempo, complici i suoi tormentati rapporti con la dama torinese Gemma Galgani, mantiene un posto in prima fila nelle vicende raccontate. Quotidianamente, Uomini e Donne totalizza oltre 3 milioni di ascolti, con uno share che oscilla dal 22 al 25%.

Looks like you have blocked notifications!