Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 gennaio: terribile tragedia a villa Guarnieri

Il doppio episodio de Il Paradiso delle signore in onda oggi 22 gennaio, sarà particolarmente emozionante. Le anticipazioni rivelano che a Villa Guarnieri accadrà una terribile tragedia: Arturo Bergamini morirà tra le braccia di suo figlio. Nel frattempo, Gabriella dopo aver confidato a Laura del bacio con Salvatore, passerà la serata insieme a lui. Intanto, Clelia riferirà a Luciano di essere incinta mentre Vittorio proverà a rispondere alla lettera di Marta, ma sarà in grande difficoltà. Infine, Salvatore seguirà il consiglio di Armando e tornerà a casa, ma continuerà ad essere in contrasto con suo padre.

Il Paradiso delle signore, trama 22 gennaio: Clelia dice a Luciano di essere incinta

La trama Il Paradiso delle signore relative alla doppia puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che Gabriella confesserà a Laura di essersi scambiata un bacio con Salvatore la sera in cui ha litigato con suo padre Giuseppe. Nel frattempo, Adelaide preoccupata per la questione Ravasi, consiglierà ad Umberto di fare attenzione ad Arturo Bergamini, il quale potrebbe rivelarsi pericoloso. Intanto, Rocco confiderà ad Armando che Salvatore e Giuseppe hanno litigato e suo cugino non è tornato a dormire a casa. Il Ferraris, a quel punto, andrà a parlare con il ragazzo e proverà a convincerlo a tornare a casa. Poco dopo, Clelia Calligaris tornerà da Luciano e gli riferirà di essere in attesa di un bambino.

Arturo Bergamini muore tra le braccia di Cosimo a Villa Guarnieri

Nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda oggi pomeriggio, Vittorio confesserà a Beatrice che Marta non può avere figli e così sarà sempre più vicino alla cognata. Poco dopo, proverà a rispondere alla lettera di Marta, ma farà molta fatica e poi scoprirà da Luciano che Clelia è incinta. Intanto, Salvatore ascolterà il consiglio di Armando e tornerà a casa anche se continueranno i contrasti col padre. Poco dopo, Umberto nel tentativo di riappacificarsi con Arturo Bergamini, organizzerà una cena a Villa Guarnieri con l’aiuto di sua cognata. Durante la cena per suggellare l’alleanza tra le due famiglie, accadrà una terribile tragedia: Bergamini senior avvertirà un malore e morirà tra le braccia di suo figlio Cosimo. Nel frattempo, Gabriella sembrerà aver finalmente deciso con chi vuole passare la vita.

Looks like you have blocked notifications!