Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 aprile: i sospetti di Armando

A Il Paradiso delle signore, Armando inizierà ad avere sospetti su Irene

La questione del tentativo di contraffazione degli abiti al Paradiso sembrerà assumere contorni sempre più tetri con Armando che indirizzerà i suoi sospetti su una delle Veneri. Il capo magazziniere, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 15 aprile, vedrà Irene nascondere un abito nel magazzino e comincerà a credere che Giuseppe avesse ragione.

Nel frattempo, Dante cercherà di mettere in cattiva luce Vittorio, ma Beatrice riuscirà ad evitarlo. Intanto, le ragazze cercheranno in tutti i modi di far allontanare Dora da Nino visto che quest’ultimo è un seminarista. Infine, Cosimo riceverà un cablogramma dall’America che farà aumentare i suoi sospetti su Umberto.

Il Paradiso delle signore, trama 15 aprile: Armando inizia a sospettare di Irene

Giuseppe, dopo aver ascoltato Irene dire a Stefania che aveva intenzione di prendere in prestito un abito per poi riportarlo indietro senza che nessuno se ne accorgesse, è corso da Armando a dirgli che secondo lui è stata la Venere a prendere gli abiti per contraffarli. L’uomo, in realtà, ha fatto ciò per evitare di essere scoperto.

Tuttavia, la sua strategia sembrerà funzionare visto che come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, Armando vedrà Irene nascondere in magazzino un abito per l’evento alla fiera ed inizierà a sospettare che il signor Amato avesse ragione. Nel frattempo, Dante vorrebbe approfittare del ricevimento al Circolo per poter mettere in cattiva luce Vittorio, ma Beatrice riuscirà ad evitare ciò e farà addirittura in modo che il cognato risalti agli occhi di tutti i presenti.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 aprile: Cosimo fa preoccupare tutti

Se da un lato, Irene potrebbe ritrovarsi presto nei guai a causa dell’accusa mossa da Giuseppe nei suoi confronti, dall’altro, Dora non sembrerà propensa a lasciar perdere Nino. Le Veneri avendo scoperto che il giovane è un seminarista, cercheranno in tutti i modi di farla allontanare da lui, ma lei innamorata persa del giovane, non vorrà proprio saperne di metterci una pietra sopra.

Nel frattempo, Cosimo che da quando ha letto la lettera di suo padre, non fa altro che cercare un modo per vendicarsi di Umberto e riprendersi la Palmieri, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore di domani pomeriggio, riceverà un cablogramma dall’America, dal quale trarrà nuove teorie sulla condotta di Umberto Guarnieri e farà aumentare i suoi sospetti sull’uomo. Il suo comportamento, però, metterà in allarme Gabriella e Ludovica, le quali saranno sempre più preoccupate per lui e cercheranno di farlo tornare ad essere quello di prima.

Looks like you have blocked notifications!