Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 gennaio: Irene non soccorre Clelia

A Il Paradiso delle signore, tutti si preoccuperanno per Irene

Irene vive una situazione complicata e dorme nel magazzino del Paradiso. Proprio, per tale motivo, la giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 13 gennaio, non interverrà per soccorrere Clelia, la quale avrà un piccolo malore. Nel frattempo, Vittorio deciderà di andare a prendere la piccola Serena al collegio. Intanto, al grande magazzino, Gabriella si impegnerà a disegnare la maglia della squadra di ciclismo e a tenere lontano Salvatore, ma farà molta fatica. Intanto, Armando si confiderà con Luciano circa la preoccupazione per il ritorno di Agnese. Infine, Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore, spoiler 13 gennaio: Gabriella pensa a Salvatore

Gli spoiler Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 13 gennaio, rivelano che Vittorio sarà intenerito dalle lacrime della piccola Serena al telefono e così deciderà di andare a prenderla al collegio il giorno successivo. Nel frattempo, al grande magazzino, Gabriella si darà un gran da fare per realizzare la maglietta della nuova squadra ciclista targata Paradiso e formata da Armando, Rocco e Pietro. La giovane stilista cercherà anche di tenere Salvatore lontano da lei, ma ciò gli costerà molta fatica. Che sia ancora innamorata del giovane e stia facendo il contrario di ciò che le dice il cuore?

Irene non soccorre Clelia per non essere scoperta

Nell’episodio Il Paradiso delle signore di domani pomeriggio, Armando confiderà a Luciano di essere preoccupato per il ritorno di Agnese e Giuseppe dalla Sicilia. Nel frattempo, Clelia avrà un malore in magazzino e perderà i sensi. Irene, per evitare di essere scoperta (la ragazza dorme lì da quando ha lasciato casa in seguito ad un litigio con suo padre) non soccorrerà la capo commessa. Intanto, Vittorio si preparerà a partire per un breve viaggio di lavoro e Beatrice per sdebitarsi dell’aiuto che le dà tutti i giorni, si offrirà di preparargli la valigia. Il gesto della donna, li avvicinerà ancora di più e sembreranno sempre più una vera famiglia.

Looks like you have blocked notifications!