Beautiful, anticipazioni 11-17 aprile: Quinn e Brooke in guerra

A Beautiful, Brooke e Quinn si minacceranno a vicenda

La rivalità tra Quinn e Brooke si accenderà ancora una volta e le due, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dall’11 al 17 aprile, si dichiareranno apertamente guerra. La Fuller arriverà persino a giurare alla sua amica Shauna che se la rivale non dovesse smetterla con le sue insinuazioni, la farà fuori con le sue stesse mani.

Intanto, Wyatt si fidanzerà nuovamente con Flo mentre Sally dopo aver detto alla ragazza che non si farà da parte così facilmente, penserà di andare da un medico non sentendosi troppo bene. Intanto, Steffy deciderà di dire a Liam che lo ha baciato per assecondare suo fratello, ma Thomas glielo impedirà. Infine, Flo racconterà a Bill e Katie come si è ritrovata coinvolta nel rapimento della piccola Beth.

Beautiful, spoiler 11-17 aprile: Flo parla del suo coinvolgimento nel rapimento di Beth

Gli spoiler Beautiful relativi agli episodi in onda dalll’11 al 17 aprile, svelano che Wyatt dirà a Flo di amarla, ma la giovane, prima di lasciarsi andare, vorrà chiarezza sulla sua storia con Sally e così lo terrà a distanza. Intanto, Brooke proverà a convincere Eric del fatto che Quinn e Shauna stiano facendo di tutto per minare il suo matrimonio con Ridge e che deve cacciarle di casa. Più tardi, la Logan parlerà di ciò che è successo a Katie mentre Quinn dirà a Shauna che che si vendicherà della rivale.

Nel frattempo, Flo racconterà a Bill e Katie come è rimasta coinvolta nella vicenda legata a Beth e che presto tornerà a stare insieme a Wyatt mentre il ragazzo comunicherà a Sally che è tornato con la Fulton. La stilista, farà presente alla giovane che non le lascerà campo libero tanto facilmente e Wyatt annuncerà la novità sentimentale alla madre. Poco dopo, Hope si sfogherà con Thomas su ciò che è successo con Liam mentre Steffy sarà sul punto di dirgli la verità, ma suo fratello eviterà che lo faccia e litigherà nuovamente con lo Spencer.

Beautiful, trame 11-17 aprile: Quinn vuole liberarsi di Quinn

Nei prossimi episodi di Beautiful, Brooke si lamenterà con Hope e si lamenterà dell’aggressione di Quinn. La moglie di Eric, intanto, giurerà di fargliela pagare per aver tentato di comandare in casa sua e facendo in modo che suo marito la obbligasse a mandare via Shauna. Più tardi, Liam sarà in crisi perché Hope non si è allontanata da Thomas e Bill gli consiglierà di tornare da Steffy. Quest’ultima ripenserà al bacio con il suo ex. Poco dopo, Shauna preparerà le valigie per andare via e Quinn le confesserà che se Brooke dovesse continuare a comportarsi in questo modo, la farà fuori.

La Logan, intanto, le dichiarerà guerra e la Fuller la inviterà a non sfidarla. Poi si lamenterà con Ridge facendogli presente che Brooke l’ha costretta a mandare via Shauna e che l’ha accusata di minare il suo matrimonio davanti ad Eric. Nel frattempo, Sally non si sentirà in forma e soprattutto sembrerà aver perso tutte le sue certezze e le capacità lavorative e così andrà da un medico.

Looks like you have blocked notifications!