Beautiful, anticipazioni 11 aprile: Sally non vuole arrendersi

A Beautiful, Sally chiederà a Katie di non dire nulla a nessuno.

La decisione di Wyatt farà soffrire molto Sally, la quale, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 11 aprile, non vorrà arrendersi alla fine della relazione con il giovane Spencer e cercherà di fargli capire che ha solo bisogno di tempo per ricordarsi che possono essere felici. Nel frattempo, Quinn dirà a Shauna che non si arrenderà mentre Brooke parlerà a Katie della brutta lite che ha avuto con la Fuller.

Beautiful, spoiler 11 aprile: Sally non accetta la fine della relazione con Wyatt

Wyatt si è riavvicinato a Flo e si è reso conto di non essere affatto innamorato di Sally. Il giovane proprio per tale motivo, deciderà di mettere la parola fine alla relazione con la stilista. Tuttavia, verrà sorpreso dalla giovane che lo inviterà alla Forrester per passare un pi’ di tempo insieme e così farà fatica a dirle ciò che ha deciso.

Il ragazzo, poi, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, si farà coraggio e le dirà che non possono più stare insieme. Sally, presa alla sprovvista non riuscirà ad accettare la fine della loro storia e deciderà che il giovane ha soltanto bisogno di tempo per ricordarsi quanto possano essere felici insieme.

Beautiful, trama 11 aprile: Quinn giura di vendicarsi di Brooke

Quinn e Brooke hanno avuto una brutta lite durante la quale se ne sono dette di tutti i colori e si sono persino prese a botte. Eric, ha cercato di riportare la pace tra loro ammonendo entrambe per il comportamento che hanno tenuto e nonostante abbia difeso la moglie, ha comunque dato delle attenuanti alla Logan.

Tutto sembrava terminato lì, ma Quinn non avrà nessuna intenzione di arrendersi e dirà a Shauna che presto si vendicherà della donna. Intanto, la Logan racconterà a Katie di come Quinn le abbia dato uno schiaffone. Le due faranno mai pace? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!