Beautiful, anticipazioni 7-13 marzo: Thomas bacia Zoe

A Beautiful, Thomas bacia a sorpresa Zoe

Thomas metterà a punto un nuovo piano per cercare di conquistare Hope. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 7 al 13 marzo, rivelano che il giovane farà assumere Zoe e a sorpresa la bacerà davanti a tutti quando Hope passerà di lì. Nel frattempo, la Logan sarà costretta a lavorare a stretto contatto con Thomas non essendo riuscita a trovare un altro stilista per competere con Steffy. Infine, Ridge chiederà nuovamente a Brooke di perdonare suo figlio e lei sarà sconsolata.

Beautiful, spoiler 7-13 marzo: Liam vuole smascherare Thomas

A Beautiful, Liam affronta Thomas

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 7 al 13 marzo, rivelano che Brooke sarà preoccupata al solo pensiero che Hope lavori con Thomas. La donna, inoltre, le farà presente che il ragazzo mira a lei e che ha bisogno di essere aiutato prima che il suo problemi degeneri.

Nel frattempo, Liam sarà deciso a smascherare Thomas con l’aiuto di Zoe. Poco dopo, Hope proverà in tutti i modi a trovare un nuovo stilista per la Hope for the Future, ma non ce la farà. Intanto, Liam sarà convinto che Zoe sia il modo migliore per poter entrare nella mente di Thomas e capire quali siano le sue vere intenzioni. Lo Spencer, dunque, deciderà di far assumere nuovamente la ragazza alla Forrester Creations.

Beautiful, trame 7-13 marzo: Thomas bacia Zoe spiazzando tutti

A Beautiful, Thomas bacia a sorpresa Zoe

Nei prossimi episodi di Beautiful, tutti saranno stanchi di come si comporta Thomas tranne Steffy, la quale tenderà a credergli ancora. Nel frattempo, Brooke sarà molto sconsolata dalla nuova richiesta di Ridge di sforzarsi di perdonare suo figlio. Intanto, Thomas metterà a punto il suo nuovo piano e per far credere a tutti che sta cambiando, farà assumere Zoe e poi la bacerà davanti a tutti quando vedrà arrivare Hope.

Tutti, però, saranno diffidenti circa questa strana svolta e penseranno che si tratti soltanto di un metodo nuovo per arrivare a riconquistare Hope. Poco dopo, Hope non essendo riuscita a trovare un nuovo stilista, assumerà Thomas alla Hope for the Future dopo aver ottenuto un non facile permesso da parte di Liam. La ragazza, dunque, sarà costretta a lavorare fianco a fianco con il Forrester per cercare di battere Steffy nella sfida di moda. Ovviamente, l’unico che sarà felice di ciò sarà Thomas.

Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-dal-7-al-13-marzo-2021/

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!