Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: la convinzione di Steffy

A Beautiful, Steffy si sentirà in colpa per il bacio dato a Liam

Il comportamento di Hope nei confronti di Douglas metterà in allarme Steffy. La Forrester, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di oggi, si convincerà che la Logan sia ossessiva nei confronti del piccolo. La figlia di Brooke, intanto, continuerà a cercare di convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Nel frattempo, Donna sarà preoccupata per Hope ora che sa quali sono le sue intenzioni e Shauna sembrerà vicina a far cadere Ridge tra le sue braccia.

Beautiful, spoiler 22 gennaio: Steffy convinta che Hope sia ossessionata da Douglas

Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che Donna sarà preoccupata per Hope dopo che Brooke le avrà confidato ciò che la figlia intende fare per imbrogliare Thomas. Nel frattempo, Liam negherà le proprie reticenze ad adottare Douglas mentre Steffy dirà che a suo avviso è sbagliato cercare di estromettere Thomas dalla vita del figlio nonostante gli errori che ha commesso e che lei stessa non riesce a perdonargli. Inoltre, sarà convinta che Hope sia in qualche modo ossessionata dal piccolo Douglas. Avrà ragione la Forrester oppure no? Staremo a vedere.

Hope cercherà ancora di convincere Thomas ad accettare un affido condiviso

Nel corso dell’episodio di Beautiful in onda oggi pomeriggio, Shauna sembrerà essere ad un passo dal far cadere Ridge tra le sue braccia e sarà compiaciuta di ciò. Nel frattempo, Thomas con la speranza di avere in un futuro non troppo lontano una nuova possibilità con Hope, esprimerà tutto il suo rammarico per aver rovinato tutto tra loro non dicendole la verità sulla piccola Beth. Intanto, Hope, dal canto suo, continuerà a perseguire il suo obiettivo e cercherà nuovamente di convincerlo ad accettare un affido condiviso di Douglas. La Logan riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!