Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Talisa a proposito di Javier, ha parlato con la fidanzata Sol e la ballerina Virginia

Talisa Ravagnani dice la sua su Javier ma anche sulla fidanzata o ex, Sol, e sul presunto flirt che il ballerino cubano avrebbe con Virginia.

Talisa su Javier, Sol e Virginia

Talisa a proposito di Javier, ha parlato con la fidanzata Sol e la ballerina Virginia

Talisa Ravagnani, ex allieva di Amici 19 uscita dal talent durante il serale, ha avuto una storia o un flirt che dir si voglia con Javier Rojas. Negli ultimi giorni, il ballerino cubano che stasera è impegnato nella finale del programma di Maria De Filippi, dove si giocherà la vittoria contro le cantanti Gaia Gozzi e Giulia Molino, oltre che con il ritrovato amico e ballerino ucraino Nicolai, ne ha combinate di tutti i colori in casetta, ci riferiamo ai suoi comportamenti verso il gentil sesso, ma vediamo cosa ha detto su Instagram Talisa.

In verità, Talisa chiede subito ai suoi followers di non voler parlare di Javier, ma alla fine racconta più di qualcosa. Pur non parlando del suo flirt all’interno di Amici 19, dice che lei è interessata solo alla gara e che non gliene frega niente di certe questioni, riferendosi alle marachelle di Javier. Tuttavia, ha ammesso di fare il tifo per lui, o meglio, deve vincere perchè è il più talentuoso almeno nel ballo, asserendo che Nicolai ha fatto un percorso inconstante. Nel canto, la sua preferita è Gaia.

Talisa, chiaramente al corrente della lettera d’amore che Javier ha scritto alla fidanzata Sol, dopo il rifiuto di quest’ultima di parlargli al telefono, e del fatto che poi in casetta abbia confessato ai compagni di aspettare proprio lei, Talisa, a Roma, dice che ha contattato subito Solveig (la fidanzata o l’ex di Javier), e che sono addirittura diventate amiche. “Sol non vuole nessun dramma con Javier”, aggiunge Talisa e “Non è arrabbiata, però vuole continuare la sua vita. Lasciatela stare, è una bella persona”.

Si passa all’argomento Virginia, la ballerina professionistacon cui Javier, in una confidenza a Nicolai, ha detto di voler combinare qualcosa, anzi, che deve succedere qualcosa. Tutto questo, dopo averle detto nel giorno della semifinale di Amici 19, che se fosse stato eliminato, lei doveva aspettarlo perchè lui voleva andare a casa sua e dormire con lei. A questo proposito, Talisa ha detto di aver parlato spesso con Virginia, la quale le avrebbe detto che il ballerino cubano si fa dei film. La Ravagnani ha concluso che si fida della professionista.

In conclusione, Javier deve sperare di vincere Amici 19, perchè a quanto pare ci sono tre “due di picche” in vista nella sfera sentimentale.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Gossip

    Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

    Gossip

    Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

    Gossip

    Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

    Gossip

    Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social