Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Tale e quale show 2020: emergono altri nomi

Nelle ultime ore sono emersi nuovi nomi di alcuni personaggi che avrebbe fatto il provino come concorrenti di Tale e Quale Show 2020

Tale e quale Show 2020

Si avvicina sempre più il momento di Tale e quale Show 2020. Il programma infatti andrà in onda su Rai 1 a partire da sabato 18 settembre. Al momento la produzione del programma è impegnata con la scelta dei concorrenti. I personaggi famosi che si stanno sottoponendo ai provini in questi giorni sono davvero tanti. Nelle ultime ore sono emersi nuovi nomi di alcuni personaggi che avrebbe fatto il provino come concorrenti del famoso programma condotto da Carlo Conti. Tra questi vi sarebbe anche Luca Ward famoso attore e doppiatore che tra gli altri ha doppiato anche il premio Oscar Russel Crowe ne “Il Gladiatore”.

Luca Ward qualora partecipasse a Tale e quale Show 2020 sarebbe al suo secondo reality show dopo una partecipazione a L’Isola dei Famosi. In quella occasione il famoso doppiatore però resistette poco in Hondurad dovendo fare rientro in Italia a causa di seri problemi fisici. Adesso a distanza di alcuni anni l’attore sembra voler tentare il ritorno in TV questa volta in un programma che gli dovrebbe essere maggiormente congeniale. Vedremo se come cantante riuscirà a convincere Carlo Conti e la giuria del programma.

Altri nomi di personaggi provinati per partecipare a Tale e Quale Show 2020 segnaliamo anche quelli di Deborah Caprioglio, Francesca Alotta, la showgirl Juliana Moreira e dell’ex naufrago Sergio Muniz. Infine si parla anche del possibile arrivo di Carolina Rey. L’attrice è conosciuta dal grande pubblico televisivo anche per aver recitato nella serie tv targata Rai 1 ‘Un medico in famiglia‘.

Ti potrebbe interessare: Tale e Quale Show 2020, il cast si allarga

Articoli correlati
Televisione

Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

Televisione

Temptation Island 2020 chiude col botto

Televisione

Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

Televisione

Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani