Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Sulle note di Vasco Rossi un infermiere si prepara per il turno di notte (video)

Sulle note di Vasco Rossi “Un senso” un infermiere incoraggia i suoi colleghi mentre si prepara per il turno di notte, il video vi emozionerà.

infermiere Vasco Rossi

Un infermiere di Rivoli ha pubblicato un post dedicandolo a tutti colleghi. Gli infermieri i medici e tutti coloro che prestano assistenza lottano per salvare vite mettendo a repentaglio la loro. Combattono giorno e notte contro il coronavirus che ad oggi conta 14.681 morti.

Sulle note di Vasco Rossi un infermiere incoraggia i colleghi

Tutti gli infermieri e i medici raccontano tramite post, lettere e interviste gli enormi sacrifici che stanno facendo durante l’emergenza coronavirus.

Un infermiere poco ore fa ha postato un video in cui si prepara per affrontare il turno notturno ascoltando “Un senso” di Vasco Rossi. Il suo messaggio è emozionante, incoraggiante e con grande solidarietà nei confronti di tutti i colleghi, che come lui lottano per salvare vite.

Ha scritto su Facebook:

Dedicato a tutti i colleghi che stanno per iniziare e a quelli che stanno per finire, a chi si sta bardando tra mille pensieri, a chi si sta togliendo la mascherina maledetta.”

Come dice il Blasco domani arriverà lo stesso anche se questa notte un senso non ce l’ha!”

Video: sulle note di Vasco Rossi “Un senso”

Dedicato a tutti i colleghi che stanno per iniziare, a tutti quelli che stanno per finire , a chi si sta bardando tra mille pensieri a chi si sta togliendo quella mascherina maledetta …. e come dice il Blasco domani arriverà lo stesso anche se questa notte un senso non ce l'ha !!! 💪💪💪

Publiée par Mirko Lagotto sur Mardi 31 mars 2020

Informazioni sull'autore

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino e soprattutto condividere emozioni. "Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”
    Articoli correlati
    Gossip

    Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

    Gossip

    Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social 

    Gossip

    Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta

    Gossip

    Eleonora Daniele: chi è, professione, amore, impegno sociale