Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Stasera in tv, giovedì 26 marzo 2020: Doc – Nelle tue mani, Quo vado?

Stasera in TV 29/03/2020

Scopriamo cosa c’è da vedere stasera in tv, con i programmi in onda giovedì 26 marzo 2020 sul digitale terrestre, in particolare sui principali canali Rai, Mediaset, ma anche su emittenti come La7, TV8, Nove e altre ancora.

Stasera in tv 26 marzo 2020: su Rai 1 Doc – Nelle tue mani, anticipazioni dei primi 2 episodi

Stasera Rai 1 dalle ore 21:25, trasmette due episodi della prima stagione della serie tv Doc – Nelle tue mani tratta da una storia vera. Nel primo dal titolo Meno 12, Andrea Fanti (Luca Argentero) perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente. Con una vita amputata di ricordi, l’uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente veramente a casa. Nel secondo intitolato Selfie, Andrea viene ricoverato nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che col passare del tempo il luogo a lui più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. E mentre Andrea cerca di fare i conti con la sua nuova condizione, si lascia coinvolgere dal caso medico del suo compagno di stanza, Jacopo, un ragazzino con una patologia complessa e un inconfessabile segreto. Cast: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino.

Stasera in tv 26 marzo 2020: su Canale 5 Quo vado? La trama del film

Checco (Checco Zalone) e’ uno dei pochi fortunati che gode del posto fisso. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Checco deve decidere se lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Ritenendo il posto fisso sacro pur di mantenerlo accetta il trasferimento, anche nei posti più improbabili. Cast: Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon, Azzurra Martino.

Stasera in tv 26 marzo 2020: programmi sulle altre reti Rai

Rai 2 alle ore 21:20 propone il film Vendetta finale. Frank Valera (Antonio Bandeiras) è un avvocato di successo che però trascura per via del lavoro una splendida famiglia. Una notte viene informato che la moglie e la bambina sono state uccise in un tentativo di furto, dopo un po’ l’uomo partirà a caccia del colpevole che la polizia non ha trovato. Rai 3 alle 21:20 presenta Chi l’ha visto?. Su Rai 4 va in onda dalle 21:20 la serie tv Criminal Minds 13a stagione, episodi 12/13/14. Rai Movie alle 21:10 offre la visione del film Veloce come il Vento. Giulia De Martino (Matilda De Angelis) è una giovane e promettente pilota di auto da corsa. Ad aiutarla ad affrontare il Campionato GT a soli 17 anni è il fratello Loris (Stefano Accorsi), ex-pilota fallito e tossicodipendente, ma di dotato di grande talento per l’automobilismo.

Stasera in tv 26 marzo 2020: programmi sulle altre reti Mediaset

Italia 1 alle 21:25 propone il film Next. Chris (Nicholas Cage) può vedere il futuro e il governo è sulle sue tracce perchè sventi una minaccia nucleare. Rete 4 alle 21:25 trasmette il programma di approfondimento politico e di attualità Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Nebbio. Canale 20 alle 21:10 offre il film Matrix reloaded. Neo (Keanu Reeves) si trova dinanzi a risposte impreviste e ad una nuova lotta per liberare la propria mente da Matrix.

La5 dalle 21:10 offre la replica della puntata serale del GF VIP. Su Cine 34 dalle 21:10 si può vedere il film Tutta colpa del paradiso. Dopo 5 anni di carcere, Romeo (Francesco Nuti) torna in libertà e si mette a caccia del figlio che nel frattempo è stato adottato da una nuova coppia. Nel cast Ornella Muti. Su Italia 2 alle 21:20 il film Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1. I 75esimi Hunger Games sono terminati: la resistenza e’ riuscita a prelevare Katniss e alcuni concorrenti portandoli al distretto 13, ma Peeta non e’ tra questi. Suo malgrado Katniss e’ diventata il simbolo della ribellione, e la sua immagine viene usata per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra contro la capitale. Ma anche Snow sta sfruttando l’influenza di Peeta come volto del potere.

Stasera in tv 26 marzo 2020: programmi sugli altri canali

La7 alle 21:15 rinnova l’appuntamento del giovedì con Piazzapulita, programma di approfondimento politico e di attualità, conduce Corrado Formigli. Su TV8 alle 21:30 la prima puntata della 1a stagione dello show La notte dei record condotto da Enrico Papi. Sul NOVE alle 21:25 il film Indovina Chi. Percy Jones è un brillante uomo d’affari afroamericano, molto presuntuoso e pensa di avere sempre il controllo su tutti. Ma quando la figlia Theresa gli presenterà il fidanzato bianco Simon…

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio