Vis a Vis El Oasis: la nuova serie e quando si vedrà su Netflix

Vis a Vis El Oasis, già disponibile in Spagna sui canali Fox, presto arriverà anche su Netflix, lo assicura l’ideatore Ivan Escobar.
Vis Vis

Si chiamerà “Vis a Vis El Oasis” e avrà la caratteristica di fare un certo rimpasto di tutto il cast che si è visto nelle quattro precedenti stagioni, più nuove attrici: vedremo di sicuro l’attrice Najwa Nimri, Zulema e Maggie Civantos (Macarena), Itiziar Castro (Goya), Alba Flores (Saray) e Ramiro Blas (Sandoval).

Vis a Vis El Oasis: lo spin-off della seguitissima serie spagnola

Lo spin-off di Vis a Vis El Oasis in Spagna già è disponbile su Fox Spagna e su tutte le piattaforme, incluso Sky; non si sa ancora, però, quando sarà disponibile su Netflix, ma è probabile che l’attesa non sarà lunga, in quanto le precedenti quattro serie sono state già rese disponibili sul canale.

La serie si è rivelata un grande successo, oltre le aspettative, ma negli ultimi tempi le serie spagnole stanno praticamente dominando in questo campo. La quarta stagione si è conclusa da poco, ma l’insistenza del pubblico ha fatto sì che si decidesse, da parte dei produttori, di fare uno spin-off.

Lo spin-off sarà composto da 8 episodi e riguarderà l’ultima missione da parte di Zulema e Macarena, prima di separarsi definitivamente. Le due, ormai, sono diventate delle rapinatrici di professione e, con l’aiuto di altre ex compagne di carcere, organizzano La rapina di un diamante; vittima di questa rapina sarà un narcotrafficante nel giorno del matrimonio della figlia.

L’obiettivo è la tiara di diamanti indossata nel giorno del suo matrimonio dalla figlia di un signore della droga messicano. Il colpo sembra andato a buon fine, ma solo dopo si scoprirà che qualcosa è andato storto.

La serie sarà presto disponibile su Netflix, a darne la notizia è direttamente l’ideatore della serie, Ivan Escobar, che ha ammesso di essere molto orgoglioso dei risultati avuti con questa serie, lui ne è anche regista e sceneggiatore.

Ivan Escobar dichiara che in Spagna gli episodi sono già disponibili su Fox, un episodio a settimana, e presto saranno su Netflix, in modo da poterli così vedere tutti e 8 in un’unica nottata.

Looks like you have blocked notifications!