The Falcon and the Winter Soldier 2 si farà? Parla Sebastian Stan

The Falcon and the Winter Soldier serie tv

Sebastian Stan insiste di non aver sentito nulla su una potenziale stagione 2 per The Falcon and the Winter Soldier. La seconda serie Disney + della Marvel ha solo due episodi rimasti e le cose si stanno davvero surriscaldando. Interpretato da Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e Stan in quelli di Bucky Barnes, The Falcon and the Winter Soldier riunisce i due mentre si imbarcano in una avventura in giro per il mondo quando un gruppo di combattenti diventa violento.

Lungo la strada, si sono dovuti coalizzare con un vecchio nemico, il barone Zemo (Daniel Brühl), e colei che un tempo era alleata Sharon Carter (Emily VanCamp), il tutto misurandosi con il nuovo Capitan America del governo degli Stati Uniti, John Walker (Wyatt Russell).

The Falcon and the Winter Soldier verrà prolungato?

La Marvel sta sviluppando più spettacoli per Disney +, con molti altri in arrivo entro la fine del 2021. In questo momento, sono previsti per un’unica stagione. Tuttavia, in tanti hanno iniziato a chiedersi se potrebbero espandersi oltre una miniserie.

Il capo della Marvel Kevin Feige ha confermato il mese scorso, a nome del team, di aver selezionato dei titoli per ottenere il proseguo, ma deve ancora rivelarne l’identità. The Falcon and the Winter Soldier pare un serio candidato, soprattutto da quando Feige ha confermato che ci sono state idee per la S2.

Agli ordini di Feige

A oggi, però, non ci sono piani ufficiali per The Falcon and the Winter Soldier S2. Stan ha recentemente parlato con Collider del suo nuovo film Monday, e gli è stato domandato se lui o Mackie abbiano ricevuto notizie in merito a una continuazione di The Falcon and the Winter Soldier.

Di rimando, l’interprete ha spiegato di non aver avuto aggiornamenti e vale lo stesso per Mackie. In onestà, non è giunto niente alle loro orecchie. Come al solito – ha aggiunto Sebastian Stan – non è dato sapere quale sia il passo successivo. Non ne sono mai portati a conoscenza. Ma ha aggiunto che eseguirà praticamente qualsiasi ordine Feige gli impartirà, dunque sarebbe pronto per un ulteriore capitolo.

The Falcon and the Winter Soldier: le differenze rispetto a WandaVision

A differenza del progetto inaugurale Marvel su Disney+WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier ha una premessa intrinseca in grado di prestarsi facilmente a una S2. WandaVision era incentrata su un’anomalia magica creata da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), che ha poi permesso al suo defunto amato Vision (Paul Bettany) di tornare. Qui si tratterebbe di affidare ai protagonisti una nuova missione.

Looks like you have blocked notifications!