Pose 3: annunciata la data della première

Netflix ha annunciato la data della première di Pose 3, celebrata con un evento speciale
Pose

La première di Pose è prevista il 29 aprile 2021 e sarà uno dei primi eventi legati al mondo delle serie tv a svolgersi con un red carpet e alla presenza dei giornalisti. Ovviamente, nel rispetto delle precauzioni e delle norme per evitare ogni qualsivoglia contagio.

Pose 3: la presentazione alla stampa

Le serie televisive non hanno praticamente più nulla da invidiare ai film e l’iniziativa in programma è una sorta di attestato. Poco ma sicuro, tale privilegio Pose se lo merita. Sia per il responso pubblico del pubblico sia per gli importanti temi trattati, quelli della discriminazione e dell’identità di genere. A differenza di precedenti lavori, gli sceneggiatori hanno creato una storia vera, realistica, senza luoghi comuni né preconcetti che avrebbero solamente generato opinioni negative.

Pose

Le interviste con le star presenti alla cerimonia di Pose saranno svolte dai reporter collocati a oltre due metri di distanza, in attuazione delle leggi attualmente in vigore. I fotografi saranno, invece, separati l’uno dall’altro mediante alcune lastre in plexiglass.

I nomi attesi

Alla première in agenda al Rose Theatre del Lincoln Centre a New Entry dovrebbero partecipare Jason Rodriguez, Sandra Bernhard, Angel Bismark Curiel, Dyllón Burnside, Hailie Sahar, Indya Moore, Dominique Jackson, Billy Porter e Mj Rodriguez. In aggiunta, Ryan Murphy, il produttore e co-creatore Stevens, la produttrice esecutiva Janet Mock saranno ospiti.

La proiezione sarà riservata a 100 persone, che avranno modo di accedere alla sala, riempita per il 10 per cento rispetto al numero complessivo di posti disponibili. Così facendo si scongiurerà che la situazione sfugga di mano, date le disposizioni a cui bisogna ottemperare in osservanza delle normative sanitarie, resesi imprescindibili a causa della pandemia da Coronavirus, la cui minaccia non è ancora rientrata.

Pose: data di uscita della terza stagione

La messa in onda della stagione conclusiva di Pose prenderà il via sugli schermi americani il 2 maggio su FX. L’ultimo appuntamento sarà invece proposto il 6 giugno. Il terzo capitolo di Pose metterà fine alle vicende rappresentate su schermo. Tutti i nodi verranno al pettine, le questioni in sospeso saranno risolte definitivamente.

I fan nutrono precise aspettative in merito e chissà se gli autori li accontenteranno o addirittura li sorprenderanno. Il racconto sarà ambientato nel 1994 e racconterà, inoltre, le conseguenza della diffusione dell’HIV, situazione che ha delle conseguenze sulla vita dei protagonisti. L’approdo su Netflix in Italia avverrà a seguito della messa in onda negli States. Parlare di una data di uscita è abbastanza prematuro: indicativamente lo sbarco in streaming è ipotizzato nel corso dell’autunno 2021.

Looks like you have blocked notifications!