La casa di carta 5: spoiler clamoroso non voluto

I fans della serie tv La casa di carta, trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix, attendono notizie o quanto meno indiscrezioni sulla quinta e ultima stagione che è in corso di lavorazione. Nessuna anticipazione è trapelata, nonostante le riprese siano iniziate da molti mesi, seppur interrotte a causa dello scoppio della pandemia coronavirus. Ma adesso, un clamoroso spoiler involontario sulla Casa di carta 5, è venuto alla luce.

Lo spoiler della quinta stagione della Casa di carta

E’ stato un errore, una leggerezza da parte Najwa Nimri che interpreta il ruolo dell’ispettrice Alice Sierra nella serie televisiva targata Netflix, La casa di carta. Tra un ciak e l’altro delle riprese della Casa di carta 5, l’attrice ha girato una diretta Instagram per salutare i suoi fan. Distrattamente, non si è accorta di non avere il pancione, un dettaglio che non è di certo sfuggito ai fan.

Subito dopo, Najwa Nimri si è resa conto di aver mostrato questo dettaglio, tanto da dire in diretta “Mi ero dimenticata. Cavolo, non ci avevo pensato”. Si è aperta subito una discussione social tra coloro che seguono la serie tv Netflix. Ricordiamo, che la quarta stagione della Casa di carta, si è conclusa con l’ispettrice Sierra incinta, che riesce a scovare il Professore e gli punta una pistola addosso.

Che fine ha fatto il pancione? Secondo l’ipotesi più affascinante, ad Alice Sierra si potrebbero essere rotte le acque, mentre ha sotto tiro il Professore. A questo punto, quest’ultimo è scappato o addirittura l’ha aiutata a partorire?

Partendo dalla scena finale della Casa di carta 4, sono tutti in attesa di sapere se il Professore si sacrificherà per il resto della banda, o se avrà l’ennesimo piano per salvarsi anche da questa situazione estrema. Ma gira voce, o forse ci si vuole convincere, che l’ispettrice cattiva e spietata si faccia ammaliare, passando dalla parte del nemico. Si tratta di un’eventualità da prendere in serie considerazione, d’altronde, la donna è stata estromessa dalle indagini in corso contro la banda, quindi, potrebbe seguire le orme di Raquel.

Looks like you have blocked notifications!