House of the Dragon: entra Fabien Frankler nel cast

Il figlio d’arte Fabien Frankler è stato annunciato per la serie prequel de Il Trono di Spade
House of the Dragon

House of the Dragon arriverà sugli schermi con un pesante fardello di aspettative e responsabilità verso il pubblico. Lo stesso che ha decretato il successo di Game of Thrones, meglio noto in Italia come il Trono di Spade. Difatti, la nuova serie tv annunciata ne costituisce il prequel.

House of the Dragon: il cast cresce di numero

Gli ammiratori confidano che l’inedito show manterrà alti gli standard qualitativi, senza far rimpiangere la controparte originale. Un compito facile nella teoria, difficile nella pratica. Il Trono di Spade ha rappresentato un successo di immane proporzioni. La trama eccellentemente scritta e sviluppata, valorizzata da un cast di talento, costituito anche da giovani rampanti, attesi a un futuro roseo, da vere e proprie star dello showbiz USA e mondiale.

House of the Dragon

Si amplia il cast di House of the Dragon, serie tv prequel di Game of Thrones, con una new entry. Alla squadra di lavoro si aggiunge Fabien Frankler (The Serpent), il quale vestirà i panni della Guardia Reale dei Targaryen. Londinese, l’interpreterà sarà Ser Criston Cole, un cavaliere di origine dorniana, figlia dell’attendente del Lord di Blackhaven di casa Dondarrion. Cole è una delle figure che appare tra le pagine di Fire & Blood di George R.R. Martin su cui il prequel si basa.

Nella commedia romantica Last Christmas, il figlio d’arte Fabrien Frankler ha recitato con una delle protagoniste di Game of Thrones, Emilia Clarke. A proposito di colei che veste i panni di Daenerys Targaryen, la ragazza ha di recente rilasciato un’intervista, dove, tra i vari temi toccati, ha parlato di quale impatto abbia avuto il successo dello spettacolo sulla sua vita ed espresso fiducia per House of the Dragon.

Collocazione nella timeline

I lavori del prequel, ambientato tre secoli prima della serie madre, avranno inizio questa primavera e ripercorreranno gli eventi che provocarono la fragorosa caduta di casa Targaryen. Capinata dagli showrunner Ryan J. Condal e Michael Sapochnki, coinvolgendo il medesimo autore della saga letteraria, House of the Dragon trarrà spunto dal romanzo che narra i primi 150 anni della casa di Daenerys e soci.

House of the Dragon: data e dove sarà rilasciata

Il libro, presumibilmente, costituirà esclusivamente un presupposto per proporre una storia che culminerà nei, conosciuti, moti di ribellione di Robert Baratheon congiungendo, perciò, con le vicende di Game of Thrones. HBO Max ha confermato che la sere tv House of the Dragon sarà rilasciata nel 2022. Con ogni probabilità la messa in onda nel nostro Paese avverrà su Sky Atlantic, in virtù dell’accordo sottoscritto tra la pay-tv e WarnerMedia.

Looks like you have blocked notifications!