Apple TV+: annunciate importante novità per il catalogo del servizio

Apple TV+ novità

Pur non avendo registrato risultati particolarmente positivi in questi ultimi mesi, Apple continua ad investire in Apple TV+. Il servizio di streaming, infatti, registrerà nel corso del prossimo futuro diverse novità che andranno ad arricchire un catalogo abbastanza contenuto, almeno per quanto riguarda i contenuti originali.

Ricordiamo che Apple continua ad offrire l’accesso gratuito per un anno agli utenti che acquistano alcuni prodotti, come i nuovi iPhone, con l’obiettivo di aumentare gli iscritti al suo servizio di streaming. Contemporaneamente, l’applicazione del servizio sta arrivando su un numero crescente di piattaforme.

Le novità in arrivo su Apple TV+

La prima novità da segnare sul calendario arriverà il 4 giugno. Apple, infatti, ha annunciato il debutto della nuova serie TV Lisey’s Story. Il progetto è uno dei più attesi del panorama delle serie TV americane in quanto porta le firme dello scrittore Stephen King e di JJ Abrams, creatore di Lost e di una lunga serie di progetti per la TV e il cinema.

Lisey’s Story può contare su di un cast di alto livello, con Julianne Moore e Clive Owen nei ruoli dei protagonisti. La serie sarà basata sull’omonimo romanzo di Stephen King e, quindi, si preannuncia quanto mai interessante sia per chi ha già letto il libro che per chi ama le storie di King.

Oltre a Lisey’s Story, inoltre, su Apple TV+ è in arrivo una nuova serie originale. Si tratta di The Crowded Room che avrà tra i suoi protagonisti Tom Holland, il giovane attore britannico divenuto famosissimo grazie al suo ruolo di Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel. La serie sarà disponibile su Apple TV+ nel corso del 2022.

Da segnalare, inoltre, che il servizio di streaming di Apple punta ad ospitare diversi nuovi contenuti nel prossimo futuro. Nella giornata di oggi è stato annunciato anche il futuro arrivo di un documentario sulla figura di Louis Armstrong. Il progetto sarà realizzato da Imagine Documentaries, società di Ron Howard e Brian Grazer. Il documentario tratterà anche la lotta per i diritti civili degli afroamericani di Armstrong. Per il momento, il nuovo progetto non ha ancora una data di uscita.

Looks like you have blocked notifications!