Bedrock: I Flinstones avranno un sequel. Tutti i dettagli

I Flinstones, serie animata degli anni Sessanta, avranno un sequel: Bedrock!
Bedrock

Ve li ricordate I Flinstones? Se non siete più giovanissimi, probabilmente ci siete pure cresciuti insieme… La popolare serie tv animata ha lasciato un dolcissimo ricordo nella mente e nei cuori del pubblico. Ecco perché prossimamente uscirà un sequel. Già, avete capito bene. Un inedito ciclo di episodi con nuovi protagonisti, ma che già ben conosciamo. Il progetto annunciato si chiama Bedrock, e attinge il nome dalla fittizia cittadina dove le avventure dei ‘cavernicoli’ hanno luogo.

Bedrock: si torna nel mondo dei Flinstones!

Lo show sarà ambientato a distanza di due decenni dall’originale, con Fred ormai sull’orlo del pensionamento. Anche per lui il tempo è a quanto pare passato e presto mollerà il lavoro. Nel mentre, la 20enne Pebbles, ovvero la figlia di Wilma e Fred, muove i primi passi nella carriera.  Nella versione in lingua originale, la voce della ragazza sarà quella di Elizabeth Banks.

Bedrock

Lo show sarà co-prodotto da Warner Bros. Animation (che fra le altre esclusive, detiene i diritti di tutti i personaggi di Hanna & Barbera) e Fox Entertainment. A occuparsi della realizzazione il celebre network statunitense Fox. Insomma, scendono in campo dei veri e propri giganti dell’entertainment, ragion per cui bisogna stare tranquilli sulla qualità di Bedrock: sarà un degno successore dello show originale. Quest’ultimo, creato e lanciato da Hanna-Barbera Productions, andò in onda negli Stati Uniti sulla ABC dal 1960 al 1966, per sei lotti di puntate, giunti in totale a quota 166.

Fu la prima serie animata ad essere proposta nella fascia oraria più nobile dei palinsesti, in prima serata su un canale tv americano. Da allora sono trascorsi decenni e Bedrock attingerà da una parte allo spirito del concept, ma lo riadatterà inevitabilmente all’epoca contemporanea. Per la data di uscita e gli altri nomi dei personaggi e del cast è ancora troppo presto. Come piccola anteprima, gustatevi l’immagine pubblicata all’interno di questo articolo: un disegno splendido!

Looks like you have blocked notifications!