Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

‘Sento l’amore’, il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

Emilio Rez ha pubblicato la versione remix del singolo “Sento l’amore“, con la partecipazione della violinista H.E.R

Milano, 13 maggio 2020 – Emilio Rez ha pubblicato la versione remix del singolo “Sento l’amore“, con la partecipazione della violinista H.E.R., ideata e prodotta dal noto producer di musica dance La Tosa Giovanni. L’inizio della pandemia ha costretto il mondo intero a bloccarsi. Tutte le attività si sono arrestate e le popolazioni costrette a un regime di vita più ristretto. Tutto si è fermato, tranne l’arte che in questi mesi si è fatta sentire attraverso la rete, sui social e sui principali canali di comunicazione, alleggerendo così le giornate di tutti i cittadini che, rinchiusi in casa, non potevano farne a meno.

Come il caso il caso di Emilio Rez, artista di origine oplontine (ospite in passato di tv nazionali ed estere, conosciuto per la HIT Sei Tremenda e arrivato tra i finalisti per le audizioni di Sanremo Giovani che si sono tenute lo scorso novembre nella città dei fiori che, ci racconta dalla sua dimora berlinese, ha continuato a creare e a lavorare per il suo pubblico, a suon di musica, outfit, trucchi e fantasia, ingredienti base con il quale l’artista oplontino è conosciuto non solo in Italia ma anche all’estero.

Così, dalla Germania, lancia  su tutte le piattaforme digitali Sento l’amore remix. Il brano, in realtà, è contenuto nell’album Credici (2017) che ha raggiunto, nel suo anno di uscita, ben oltre 60 Paesi nel mondo e, lo scorso ottobre, è ritornato in classifica ITunes America. Grazie a questo evento oggi viene riproposto un bellissimo Remix, o meglio una seconda versione, ideata e prodotta dal noto producer pugliese di musica Dance Giovanni La Tosa che lo ha reso una vera chicca per i cultori del settore.

In Sento l’amore (di cui esiste anche una versione in tedesco Ich fühle Liebe) vi è la partecipazione straordinaria dell’artista H.E.R che regala al brano un arrangiamento di violino elettrico da brivido e, non solo, per il remix proposto da La Tosa, ne crea anche la sceneggiatura e la regia di un videoclip piuttosto surreale, fatto di bambole che si animano e creano un vero e proprio film che si racconta in tre minuti (il montaggio è stato affidato alla Jr Studio Cinema).

Sento l’amore (La Tosa remix) è lanciato dalla Planetarium Label in collaborazione con Believe distribution ed è disponibile su tutti i Digital Store mentre, a partire da oggi, è ufficialmente in rotazione radiofonica.

Link al video di “Sento l’amore”: www.youtube.com/watch?v=pre9av4XCsE

Articoli correlati
Televisione

Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

Televisione

Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti

Televisione

Uomini e Donne, puntata 13 maggio 2020: la scelta dell'Alchimista lascia Giovanna di sasso