Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Segni zodiacali di Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

Zodiaco, segni di fuoco - Ariete, Leone e Sagittario

Come tutti sappiamo, sono 12 i segni zodiacali. Gli astrologi li hanno divisi in 4 elementi: segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e…

Come tutti sappiamo, sono 12 i segni zodiacali. Gli astrologi li hanno divisi in 4 elementi: segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci). In questa rubrica di approfondimento ci soffermiamo sulle caratteristiche dei segni (secondo Paolo Fox), legati all’elemento del Fuoco che rappresenta il desiderio e l’energia creativa.

Segni zodiacali di Fuoco: Ariete, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

ARIETE 21 marzo – 20 aprile – Tra tutti i segni è quello che più detesta l’attesa. Se vuole qualcosa si mette in moto subito per cercare di raggiungere la meta e lo fa con grande impegno e senza sosta. Decisamente testardo e deciso mette tutte le energie in campo. L’Ariete alterna momenti grande dinamicità e intensità a momenti di apatia e questo si riscontra spesso. Non le manda di certo a dire, senza usare filtri è sempre sincero, leale e diretto, e se volesse dire una bugia il suo corpo lo tradirebbe facilmente. La diplomazia non è il suo forte, tutt’altro, spesso non usa mezze misure se ti deve dire qualcosa anche di pesante e forte e lo fa con chiunque. L’Ariete è attraente, impulsivo, socievole e allegro, risulta simpatico e tiene molto al valore dell’amicizia, si esprime in modo semplice. Purtroppo, a volte diventa un po’ aggressivo verbalmente in situazioni particolari.

Segni zodiacali di Fuoco: Leone, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

LEONE 23 luglio – 23 agosto – E’ d’indole combattiva, ha grande determinazione e orgoglio, vuole prendere sempre la scena, mette grande impegno nel lavoro. Avere a che fare con un Leone è una bella esperienza, è capace di dare molto calore e affetto, sa fornire grandi stimoli e con lui non ci si annoia mai. E’ dotato di un forte ego che va alimentato, quindi ama sentirsi ammirato, in caso contrario diventerà freddo. Dominarlo è un’impresa titanica, imporgli delle regole altrettanto. Il Leone è per natura generoso con chi gli mostra lealtà, se lo tradisci diventa molto aggressivo. Sa ciò che vuole e lo persegue fino a quando non lo ottiene, ha l’animo del guerriero.

Segni zodiacali di Fuoco: Sagittario, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre – Non teme i cambiamenti ed è dotato di un naturale e forte spirito d’iniziativa, spesso risulta essere anche imprevedibile. Quando decide di invertire la rotta e stravolgere qualsiasi settore della sua vita, non c’è modo di fermarlo. Il Sagittario è decisamente un segno anarchico. l’unico capo che può avere è se stesso. Ama molto viaggiare ed esplorare, fare la conoscenza di persone nuove e approfondirla. Di solito è molto tollerante, quantunque resti concentrato suilla sua persona. Un grande difetto è quello di pensare di avere sempre ragione, disponibile al dialogo ma non accetta consigli. Sa essere goloso e capriccioso.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Astrologia

Oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 1 aprile 2020: Cancro ok, Ariete e Pesci male

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro