Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Sara Croce: ma chi è veramente la Bonas del programma “Avanti un altro 2020”

Sara Croce, la Bonas di “Avanti un altro”. Età, altezza e misure.

Sara Croce

Sara Croce da quest’anno è la nuova Bonas del programma “Avanti un altro 2020” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma chi è veramente Sara Croce che quasi tutte le sere, nelle sue apparizioni nel programma in abbigliamento molto provocatorio, fa andare un po’ fuori di testa pubblico, concorrenti e conduttori.

Sara Croce, la Bonas di “Avanti un altro 2020”: età, altezza e misure

Sara Croce, originaria di Garlasco, è l’attuale Bonas del programma di Canale 5 “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha 21 anni, fa la modella ed è stata ex Madre Natura in Ciao Darwin 8.

Sara Croce dopo il diploma si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano, ma il suo mondo è lo spettacolo, il fitness e lo vediamo dal suo fisico, e il mondo della moda.

Sara Croce è nata nel 1998, ha 21 anni, è nata a Garlasco in provincia di Pavia, è alta 1,82 cm, le sue misure sono 82/59/89, attualmente è single. Ad agosto è terminata la sua storia d’amore con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e ex di Giulia De Lellis.

Ha partecipato a Miss Italia nel 2017, si è classificata quarta. Nel 2017 è stata scelta ed ha interpretato il ruolo di Eva Kant di Diabolik come cosplayer per sponsorizzare la mostra Diabolik a Milano.

Nelle sue puntate di “Avanti un altro” il suo vestiario e quello che ne rimane fuori suscita sempre molto scalpore e va ad innescare delle gag da parte di Paolo Bonolis, il quale molto bravo a creare situazioni divertenti e anche a volte disagevoli da parte del concorrente proprio come è avvenuto nella puntata del 10 febbraio scorso.

In questa puntata si è venuto a creare un siparietto molto divertente e un po’ hot tra Sara Croce, il valletto e Paolo Bonolis, coinvolgendo poi anche il concorrente e Luca Laurenti. Il valletto rivolgeva molte attenzioni alla Bonas tanto che Bonolis ha dovuto bendare il valletto, che non contento, nonostante bendato si è avvicinato un po’ troppo a Sara Croce. Poi è toccato al concorrente, un ragazzo di 23 anni che è stato messo in imbarazzo sia da Paolo Bonolis e sia dalla Bonas che lo massaggiava le spalle. Insomma, un bel momento hot pieno di battute e battutacce.

Articoli correlati
Televisione

Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

Televisione

Temptation Island 2020 chiude col botto

Televisione

Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

Televisione

Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani