Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Amadeus e Fiorello sono stati paparazzati insieme in vacanza: i due stanno già preparando il nuovo Festival di Sanremo

Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello sono stati paparazzati insieme in vacanza. I due celebri volti tv condurranno nel 2021 il Festival di Sanremo. SI dice che i due stiano già adesso lavorando al nuovo festival che andrà in onda nei primi giorni di marzo. E’ stato il settimanale Chi nel suo ultimo numero in edicola a rivelare che i due conduttori sono in vacanza insieme. Le immagini sono state scattate dal fotografo della rivista diretta da Alfonso Signorini in un villaggio vacanze in Sardegna.

Amadeus e Fiorello sono amici di vecchia data dunque non stupisce che i due abbiano deciso di trascorrere insieme le vacanze in questa estate 2020. I due dopo il successo di quest’anno con il Festival di Sanremo stanno studiando come rendere un successo anche l’edizione del 2021. Al momento ovviamente non si sa quasi nulla del prossimo Festival.

Le prime novità sono l’annuncio di un nuovo format per Sanremo Giovani. I partecipanti saranno scelti tra i vincitori del nuovo format Ama Sanremo che andrà in onda per 5 puntate da ottobre e che sfocerà in Sanremo Giovani che si svolgerà il 17 dicembre. In quella serata saranno decisi gli 8 giovani che poi prenderanno parte al Festival di Sanremo.

L’altra grande novità per il momento annunciata a proposito del secondo Festival di Sanremo targato Amadeus e Fiorello riguarda la serata del giovedì che sarà aperta a canzoni e musicisti che poco o nulla hanno a che vedere con il Festival della canzone italiana ma il cui contributo alla nostra musica è stato comunque molto importante.

Ti potrebbe interessare: Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani

Articoli correlati
Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante

Gossip

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez vogliono produrre il Viagra