Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Sanremo 2020: Sabrina Salerno stasera canterà sul palco dell’Ariston”Boys”

Sabrina Salerno

Sanremo 2020: sabato sera Sabrina Salerno canterà la sua canzone di successo degli anni ’80 “Boys”.

Stasera ultima serata del Festival di Sanremo e ci saranno ancora ospiti e sorprese. Una di questi ospiti, che poi è anche una delle vallette, è Sabrina Salerno, che salirà sul palco dell’Ariston e ci delizierà nel cantare una delle sue canzoni di maggiore successo degli anni ’80, “Boys”.

Sanremo 2020, Sabrina Salerno stasera canterà “Boys”

Sabrina Salerno già protagonista come valletta nella seconda serata del Festival, avrebbe dovuto cantarla in quella serata la sua canzone famosissima degli anni ’80 “Boys”, ma per ragioni di tempo gli era stata tagliata e tolta la possibilità di cantarla, ma con la promessa di fargliela cantare nella serata finale del Festival.

Purtroppo Sabrina Salerno è sempre stata presa un po’ di mira dai critici e dalle persone maligne e malpensanti. Addirittura, nella serata del suo debutto e di quando ha sceso le scale, nel momento in cui si è incagliato il tacco proprio mentre scendeva le scale, e l’abbiamo vista tutti, come abbiamo visto che è dovuto andare in suo aiuto Amadeus per sbloccarla, è stata criticata, perché quella di rimanere bloccata sulle scale è stata per alcuni una manovra studiata ad hoc per attirare i giornali.

La soubrette/cantante ospite a “Vieni da me” da Caterina Balivo si è dovuta giustificare sull’accaduto e che con una risposta molto piccata degna del suo carattere a così risposto: “La scena l’hanno vista tutti, magari fosse stato tutto studiato. Se fosse così sarei una bravissima attrice e smetterei di fare la cantante”.

Addirittura Sabrina Salerno ci racconta che per rispettare il copione una volta scese le scale avrebbe dovuto dire che era stato bellissimo e che lo avrebbe voluto rifare. Invece non solo non l’ha fatto, per lei i tacchi sono diventati un incubo. Vedremo sabato sera come scenderà le scale.

Articoli correlati
Gossip

Talisa a proposito di Javier, ha parlato con la fidanzata Sol e la ballerina Virginia

Gossip

Paola Barale mostra come tagliare i capelli con una semplice forbicina

Gossip

Sulle note di Vasco Rossi un infermiere si prepara per il turno di notte (video)

Gossip

Mika, il suo dramma e l'assenza da 'Domenica in' della settimana scorsa