Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Sanremo 2020: Morgan insulta Bugo sul palco, squalificati dal Festival

Morgan

Morgan insulta Bugo che lascia il palco. Squalificati da Sanremo e dalla gara.

Altro capitolo del Festival di Sanremo 2020 che verrà ricordato non solo per gli orari quasi mattutini che siamo obbligati noi che lo vediamo e i cantanti che si devono esibire, ma verrà ricordato anche per l’episodio di stanotte quando quasi alla fine del Festival, mancavano tre esibizioni, è stato il turno dell’esibizione di Bugo e Morgan, ecco cosa è successo.

Morgan insulta Bugo sul palco e lui se ne va

Al momento di iniziare la loro esibizione Morgan si è presentato con un foglio in mano e ha iniziato a cantare stravolgendo in tutto la canzone presentata al Festival. I contenuti non erano per niente felici e rivolti al collega che si trovava con lui sul palco.

Morgan, all’insaputa di tutti, prima di salire sul palco ha deciso di cambiare il testo della canzone prendendo di mira Bugo, al quale non è piaciuto il comportamento del collega, tanto da lasciare il palco mentre Morgan cantava.

Da quello che si è venuto a sapere di questo episodio davvero brutto, tra i due cantanti c’era già stata molta tensione nella terza serata del Festival, quella delle cover; il motivo erano stati gli arrangiamenti fatti del brano di Sergio Endrigo “Canzone per te”, in quanto poi l’esibizione era andata molto male.

Il giorno dopo Morgan, per questo motivo non si è presentato alle prove mancando di rispetto al collega che lo aspettava. E così poi ieri sera al momento di cantare Morgan si è presentato sul palco con dei fogli scritti a mano iniziando a cantare meravigliando tutti, un testo nuovo, ma il problema è che erano frasi rivolte al collega Bugo offensive dove Morgan recitava: “E’ grazie a me se sei su questo palco”.

In quel momento, sentendo queste parole, Bugo ha deciso di lasciare il palco.

Alla fine della serata del Festival di Sanremo, Amadeus non ha potuto fare altro che definire la mancata esibizione degli artisti, come una defezione e per questo alla relativa esclusione della canzone della gara, così le canzoni che gareggeranno stasera saranno 23.

Articoli correlati
Televisione

Amici 19, la finale: la vittoria finale va a Gaia

Televisione

Il segreto, anticipazioni 4 aprile 2020 - Spoiler trame della prossima settimana

Televisione

Una vita, anticipazioni trame puntate dal 6 al 10 aprile 2020

Televisione

Film in TV stasera, venerdì 3 aprile 2020 sui canali in chiaro