Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Prima Vettel andrà via dalla Ferrari meglio sarà secondo Webber

Secondo Mark Webber prima Vettel andrà via dalla Ferrari meglio sarà per lui

Vettel

Sebastian Vettel ha vissuto un weekend in Austria da dimenticare. Il tedesco è arrivato in maniera deludente undicesimo in qualifica e in gara le cose non sono andate molto meglio. Mentre il compagno di squadra Charles Leclerc ha conquistato un impressionante secondo posto. Mark Webber, ex pilota e compagno di squadra di Vettel, è stato molto chiaro sul futuro del pilota tedesco lo scorso fine settimana. “Sebastian è ancora un pilota della Ferrari, ma in realtà è lì solo per se stesso. In alcuni scenari vorresti che fosse finita, perché è così” ha detto Webber.

Secondo Mark Webber prima Vettel andrà via dalla Ferrari meglio sarà per lui

Nonostante la reputazione negativa di Vettel negli ultimi anni alla Ferrari, Webber è rimasto ancora sorpreso quando ha saputo che il quattro volte campione del mondo avrebbe detto addio dopo questa stagione: “Penso che la maggior parte di noi fosse sorpresa, Sebastian soprattutto”, dice Webber.

“Il modo in cui gli è stato detto al telefono e il fatto che non è stato fatto nessuno sforzo per farlo rimanere … È chiaro che la relazione non era sana e hanno pensato che fosse meglio non continuare”. Quindi sembra che Vettel scomparirà dalla F1 dopo questa stagione? Secondo Webber, c’è ancora speranza: “Penso che non sia ancora finita. Ha ancora la possibilità di fare qualcosa nel 2022. Chi lo sa, forse alla Red Bull nel 2021?”

Ti potrebbe interessare: Renault raffredda la strada che porta ad Alonso ma non esclude Vettel

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan

Sport

Il Gran Premio d'Italia di Monza si svolgerà senza fan

Sport

Ferrari non sarà competitiva in F1 fino al 2022 secondo Elkann

Sport

Calciomercato: cambio di piano per Bonaventura?