Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Paola Barale mostra come tagliare i capelli con una semplice forbicina

Paola Barale con una forbicina, due elastici e una spazzola, pubblica un video tutorial su come tagliare i capelli in casa.

Paola Barale

Paola Barale con due elastici e una spazzola mostra in un video come tagliare da soli con una semplice forbicina per le unghie. Il video è stato molto apprezzato dai suoi follower.

Paola Barale: video tutorial su come tagliare i capelli in casa

Paola Barale ha condiviso sul profilo Instagram un video molto apprezzato dai suoi follower. Il video mostra Paola che si cimenta nel taglio della sua chioma bionda, in collegamento con il proprio hair-stylist di fiducia, Mauro Situra.

Ora che necessariamente bisogna stare a casa per evitare il contagio da coronavirus, la showgirl mostra come tagliarsi i capelli da soli.

Posta un video tutorial originale, semplice e piacevole, che ha realizzato un record di visualizzazioni in pochissimo tempo dalla sua pubblicazione.

Paola Barale ha regalato ai suoi follower un sorriso speciale, lanciando un consiglio utile e originale su come cambiare look e una spuntatina veloce ai capelli anche stando chiusi in casa.

Informazioni sull'autore

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino e soprattutto condividere emozioni. "Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”
    Articoli correlati
    Gossip

    Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

    Gossip

    Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

    Gossip

    Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

    Gossip

    Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social