Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 27 marzo 2020: Toro, Vergine, Capricorno, Gemelli, Acquario, Bilancia

Oroscopo Paolo Fox 27/03/2020: segni di terra e d'aria

Ecco cosa prevede l’Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 27 marzo 2020, relativo ai segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) e ai segni d’aria (Gemelli, Acquario, Bilancia).

Oroscopo Paolo Fox domani 27 marzo 2020, segni di Terra: Toro, Vergine, Capricorno

TORO: nonostante il periodo molto particolare e duro, questa giornata ti vede carico di energia. Come incanalarla visto il tuo campo d’azione molto ristretto? Semplice, nella programmazione. E’ necessario che pianifichi il futuro e magari un evento per l’estate, devi farlo in questi giorni perchè Venere a breve lascerà il tuo segno.

VERGINE: ti piace pianificare a lungo termine ma adesso non riesci a farlo e questo ti impedisce di stare bene. Il consiglio è di non chiedere di essere chiaro a chi non può farlo. Probabilmente ti stai occupando dei problemi di un’altra persona ma dovresti evitare di farlo, non dovresti metterti in situazioni difficili da gestire.

CAPRICORNO: è un brutto periodo per quanto concerne le relazioni, ci sono troppi conflitti. In questo fine settimana dovresti provare a puntualizzare una cosa per evitare che ci siano dubbi, devi essere preciso e scrupoloso. Per oggi, puoi dedicarti ad un’ulteriore riflessione.

Oroscopo Paolo Fox domani 27 marzo 2020, segni d’Aria: Gemelli, Acquario, Bilancia

GEMELLI: paradossalmente sei attratto dalle situazioni complicate, indefinite, con persone che non ti danno sicurezza e che sono difficili da conquistare. I tuoi sentimenti non sono stabili e tendono a seguire gli eventi. Devi essere consapevole che questo tipo di percorso può costituire un azzardo, una scommessa dall’esito incerto.

ACQUARIO: tieniti alla larga da situazioni che possono stancarti troppo. Cerca di riposare di più, soprattutto questa sera. Per quanto attiene la sfera sentimentale, non adagiarti e quindi sonnecchiare sull’obiettivo raggiunto, sii invece costruttivo e aperto, lasciati andare ad una nuova prospettiva e a nuove emozioni da vivere in vista di Aprile.

BILANCIA: sarà che il periodo non ti permette di muoverti, di agire, e allora sei molto proiettato verso il futuro sia nell’ambito lavorativo che affettivo, e lo fai in modo molto pratico. Dalla tua parte c’è Saturno che ti fa sentire più sereno nonostante la situazione delicata e particolare generale. Cerca di trovare un po’ di stabilità e positività, anche se al momento ci sono molte persone che ti remano contro.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Astrologia

Oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 1 aprile 2020: Cancro ok, Ariete e Pesci male

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro