Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 27 marzo 2020: Ariete, Leone, Sagittario, Cancro, Scorpione, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 27/03/2020:segni di fuoco e di acqua

Ecco cosa prevede l’Oroscopo di Paolo Fox per venerdì 27 marzo 2020, relativo ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) e ai segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci).

Oroscopo Paolo Fox domani 27 marzo 2020, segni di fuoco: Ariete, Leone, Sagittario

ARIETE: E’ una giornata di sofferenza che ti dà una sensazione di impotenza. Sei una persona determinata e soprattutto dinamica, dover seguire le restrizioni ed essere così limitato nella tua azione, in modo particolare oggi, ti mette in grande difficoltà. Devi trovare il modo di distrarti e allontanarti da questi pensieri che ti pressano, cerca di non diventare cupo.

LEONE: E’ una fase particolare dal punto di vista dei sentimenti. Ti trovi tra due fuochi ed è ora che tu faccia le tue valutazioni per avere le idee più chiare ad Aprile, dovrai prendere una decisione. Intanto, questa è la serata ideale per passare il tempo con la persona che ami e parlare di cose importanti, magari per chiarire. Può rinascre un’emozione. Le stelle indicano la possibilità di riappacificazioni, a meno che nella coppia non ci sia qualcosa che davvero non si può sanare.

SAGITTARIO: gli astri ti dicono che è giunto il momento di compiere una scelta d’amore drastica. E’ un periodo di grandi difficoltà per tutti, eppure tu avverti dentro di te una grande grinta, un’energia pronta ad esplodere. Non c’è dubbio che tu cominci a risentire di quella libertà che tanto ami e che tanto è limitata adesso, ma devi tenere duro.

Scopri i Segni zodiacali di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), le caratteristiche secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani 27 marzo 2020, segni d’acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

CANCRO: è una giornata di leggero recupero, ma nel complesso ci sono ancora tensioni contro cui cerchi di combattere e che ti circondano e resistere non è affatto semplice. Nella vita di coppia ti invito ad usare più cautela. Devi essere molto prudente nelle trattative e nelle discussioni anche in ambito famigliare.

SCORPIONE: questo venerdì ti vede decisamente polemico, nulla sembra andarti bene a volte più per partito preso che per altro, ti consiglio di tenere a freno questo tuo modo di porti alquanto intollerante. Devi sapere che questa è una buona fase per parlare d’amore e concedere spazio alle persone che ti piacciono. Non è il momento per scelte drastiche, se pensi che una storia sia da chiudere, attendi ancora per farlo, datti tempo per riflettere.

PESCI: se il tuo amore per qualcuno non riesce a prendere il largo, forse è meglio cambiare direzione. Venere è in un passaggio polemico e probabilmente hai già messo fine ad un rapporto oppure lo hai rivisto. Nei prossimi giorni ci saranno diverse persone che potrebbero aiutarti.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Astrologia

Oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 1 aprile 2020: Cancro ok, Ariete e Pesci male

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro