Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2020 Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La terza e ultima delle rubriche giornaliere dedicate all’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 24/03/2020.

Eccoci pronti a svelare le previsioni astrali con l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 24 marzo 2020, degli ultimi 4 segni zodiacali. Nonostante tutto, l’Ariete è carico di energia positiva da trasmettere anche agli altri. Giornata sfavorevole per il Capricorno. Un rapporto logorato potrebbe portare gli amici dell’Acquario a chiuderlo. Situazione tensiva in famgilia e soprattutto nel lavoro per i nativi dei Pesci.

Leggi anche Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Scopri anche l’Oroscopo di Paolo Fox 24 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2020: previsioni Sagittario

Da un certo punto di vista puoi considerarti fortunato. In una situazione molto tesa per tutti, dove l’ansia regna sovrana e manca la tranquillità, tu sei carico di energia positiva almeno per i primi 4 giorni della settimana. Ti invito a trasmetterla anche alle persone che ti circondano. Per quanto concerne l’amore devi essere attento, più che altro cauto in ciò che dici e che fai.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2020: previsioni Capricorno

Non è una giornata positiva a prescindere dalla situazione generale complicata. Ci sono incertezze sulla tua condizione fisica dovute alla pressione presente già da un po’ di tempo. In questo periodo devi verificare la tenuta di un rapporto soprattutto in questa giornata, il consiglio è di evitare polemiche che portebbero a discussioni stucchevoli.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2020: previsioni Acquario

Le stelle non sono certamente favorevoli e ti mettono spesso alla prova, come se non bastassero le restrizioni a cui sei soggetto per causa di forza maggiore. Tuttavia, se superassi il test potresti uscirne più forte o comunque più maturo. Se la tua relazione d’amore è diventata estenuante e magari dannosa, devi prendere in considerazione l’idea di chiuderla o quato meno di rivederla.

Oroscopo Paolo Fox 24 marzo 2020: previsioni Pesci

E’ possibile che tu avverta qualche tensione che interessa la sfera famigliare così come quella lavorativa, il che ti porta delle preoccupazioni più di quanto non avresti potuto prevedere. Forse dovrai discutere con il datore di lavoro o con qualcuno che vuole interferire sulla tua azione professionale. Tieni duro e mantieni le tue posizioni, non permettere a nessuno di sottoporre a controllo o giudicare il tuo operato.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Astrologia

Oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 1 aprile 2020: Cancro ok, Ariete e Pesci male

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro