Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 13 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox 13/05/2020: le previsioni astrali nel dettaglio segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2020

Scopri le previsioni astrali del tuo segno o quello delle persone a te care, con l’Oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 13 maggio 2020. Il Toro è troppo irascibile e ansioso, critica la situazione economica. Cancro fortunato in amore e nelle relazioni. Sagittario dubbioso sulla propria relazione. Acquario vicino alla svolta.

Oroscopo Paolo Fox, domani 13 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

ARIETE – Luna e Venere sono nel segno e rendono la giornata interessante. La sfera lavorativa resta il tallone d’Achille, attenzione al capo se non a correlate azioni legali. Il periodo resta agitato e precario, solo a sprazzi si vede qualcosa di buono. Qualcuno potrebbe accusarti. Insomma, ancora tanti alti e bassi, Marte invita alla prudenza. In amore è una fase tranquilla se hai una relazione. I single potrebbero mettersi in moto per cercare una persona, anche se inizialmente in modo virtuale. Fisicamente avverti la stanchezza.

TORO – Si respirano tensioni nell’aria, ti consiglio di evitare discussioni. Sei irascibile e potresti reagire male, perdendo il tuo modo di porti garbato. Abbi più cura del tuo stato psicofisico, hai bisogno di un po’ di relax. Da diversi mesi sei alquanto ansioso, causa la condizione economica. Saturno in opposizione indica che dovrai rimandare qualche progetto o addirittura abortirlo.

GEMELLI – Una buona notizia potrebbe arrivarti mercoledì o giovedì, ma non attenderti qualcosa di eccezionale. Marte indica che sei un po’ ansioso. La causa è da ricercare nella situazione lavorativa o economica, i guadagni pregressi li hai già spesi. Questa fase emergenziale che ha bloccato molti, sicuramente ti è pesata anche perchè non avevi pronto un piano B.

CANCRO – Giornata positiva in amore questo mercoledì, ma andrà ancora meglio venerdì e sabato. Sei un segno sensuale ed emotivo, le stelle indicano forza e buona sorte per te, soprattutto se devi risolvere delle questioni problematiche. Per il 15 e il 16 maggio, miglioreranno anche le relazioni con gli altri.

LEONE – Non è un buon momento per farti arrabbiare, di solito sei comprensivo ma in questo periodo sei irascibile. Nelle prossime 48 ore devi usare molto cautela nei rapporti sentimentali. Nonostante non ci sia nulla di catastrofico, è probabile che tu decida di chiudere delle relazioni con alcune persone. E’ una fase interessante per chi può e vuole avere un figlio.

VERGINE – Sei sempre lontano dai sentimenti, forse è la distanza geografica ma può essere anche che ci siano divergenze importanti. Ti consiglio di non entrare in competizione con il partner, soprattutto se uno dei due ha dei problemi lavorativi. Marte in opposizione potrebbe suggerire una decisione drastica nel rapporto, in senso positivo o negativo. Evita di avere a che fare con persone false.

BILANCIA – Mercoledì e giovedì sono giornate interessanti. Libera la tua creatività, trasmetti la tua serenità agli altri, se la vivi ovviamente. Nel lavoro le cose vanno meno bene, limitati a fare lo stretto necessario. Giove opposto vuol dire che devi rivedere alcune collaborazioni. Saturno è favorevole e ti regalerà delle occasioni quanto meno te lo aspetti.

SCORPIONE – Qualcosa non funziona nella sfera lavorativa e nelle relazioni per quanto concerne le prossime 48 ore. C’è un po’ di agitazione in ambito sentimentale che ti provoca stress emotivo. Fortunatamente, Marte torna favorevole giovedì a cui si aggiungerà la Luna in aspetto positivo. Cerca di capire in queste ore, la tenuta di un sentimento.

SAGITTARIO – In amore ci sono dei dubbi, senti che devi chiarire alcune situazioni che riguardano la tua relazione. Questo oroscopo ti invita a risolvere entro giovedì, perchè venerdì non sarà la giornata giusta. Chi vive dei problemi in una relazione o una vera e propria crisi, si trova in una situazione di estrema stanchezza.

CAPRICORNO – Mercoledì puoi contare sulla presenza di Marte. Ma ti consiglio di non chiuderti in te stesso e di non essere negativo, esiste anche la buona sorte. Di solito tu non scappi ma studi come affrontare un problema ed uscirne vincente. Le stelle indicano che sei stato troppo in disparte nei primi mesi dell’anno, anche per motivi ovvi, ma adesso devi ricollegarti alla realtà.

ACQUARIO – Mercurio e Venere sono favorevoli, tieni molto all’amicizia. Hai subito una batosta dal fato e adesso non puoi fare altro che cambiare direzione nella tua vita. Non puoi permetterti di bloccarti, devi essere pronto per agire anche assumendoti dei grandi rischi. Quando l’oroscopo ti lancerà i giusti segnali, lanciati.

PESCI – Mercoledì nasce con Marte nel segno che indica un’evoluzione nei rapporti interpersonali. Le stelle indicano che c’è la possibilità di recuperare questioni personali e professionali. Nella sfera sentimentale, sei ancora poco stabile e influenzabile: stai subendo gli eventi. Non concentrarti su obiettivi improbabili.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Astrologia

    Paolo Fox - Oroscopo di domani, giovedì 14 maggio 2020

    Astrologia

    Oroscopo Paolo Fox domani 12 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

    Astrologia

    Oroscopo Paolo Fox domani 11 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

    Astrologia

    Oroscopo Paolo Fox domani 10 maggio 2020: previsioni per tutti i segni