Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 12 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di martedì 12 maggio 2020: le previsioni nel dettaglio per ogni segno.

Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2020

Scopri le previsioni astrali del tuo segno o quello delle persone a te care, con l’Oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 12 maggio 2020. Giornata quasi disastrosa per l’Ariete; Capricorno forte ed energico, Pesci confuso e insicuro.

Oroscopo Paolo Fox domani 12 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

ARIETE – Ancora una pessima giornata. Complicazioni in vista. Probabilmente questioni legali da risolvere, hai bisogno di un aiuto competente ma anche nel lavoro e a livello economico ci sono scelte importanti da fare, problemi di difficile gestione. Non hai le idee chiare su come muoverti, dovresti alleggerire puntando un po’ sui sentimenti.

TORO – Questo martedì inizia discretamente, ma poi tende a peggiorare progressivamente. In serata il nervosismo si farà sentire, ci sono tensioni da risolvere che si protraranno anche mercoledì. Vorresti mandare tutto a carte e quarantotto, ribellarti. Non aiuta avere vicino una persona che si lamenta spesso ma resta inerme: davvero irritante.

GEMELLI – Da martedì pomeriggio a giovedì, avrai un cielo interessante. In buon aspetto Luna, Mercurio e Venere che nonostante la presenza di Marte opposto, aprono importanti orizzonti per l’amore e la famiglia. Cerchi stabilità ed è proprio nei sentimenti che la cerchi, dove ci sono problemi stai cercando di risolverli. Buone notizie di carattere pratico entro l’estate.

CANCRO – La prima parte della giornata sarà strana con la Luna opposta. E’ da vedere come reagisci, potresti prenderla male, specialmente se hai vissuto delle problematiche negli ultimi giorni, la pressione si è fatta forte. In ogni caso, nel pomeriggio qualcosa migliora. Per godere dell’amore, dovrai attendere venerdì e sabato.

LEONE – Probabili conflitti con altre persone nel pomeriggio. Sei alquanto agitato e anche poco lucido nelle valutazioni, troppo negativo e limitato. Sei influenzato dagli ultimi mesi trascorsi con un certo disagio. Ti senti offeso, trattato con superficialità, sei combattuto tra l’orgoglio e il chiedere aiuto.

VERGINE – Stai per entrare in una fase di recupero pratico e organizzativo. L’amore e le relazioni relative sono tutte da valutare. E’ possibile che i sentimenti non siano più forti o che non bastino per sopportare l’altra persona o per risolvere una crisi che dura da tempo. Ti invito a riflettere bene.

BILANCIA – Da questo martedì in poi, devi fare chiarezza in una vicenda sentimentale. Hai sopportato anche troppo, nel lavoro qualcuno ti ha messo in discussione. Giove in opposizione ritarda la soluzione di questioni legali ed economiche, puoi solo attendere senza perdere la calma.

SCORPIONE – Hai bisogno di sentirti gratificato, in giornata Marte entra nel tuo segno e ti conferisce più coraggio. Una notizia importante potrebbe giungere tra venerdì e sabato. E’ cominciata una fase di ripresa, stai acquisendo fiducia e vorresti pianificare qualcosa. Buone prospettive dal punto di vista sentimentale, ma devi volerlo.

SAGITTARIO – Questa fase 1 ti ha fatto sentire come un leone in gabbia, ma ancora non sarai libero di godere della tua amata libettà, per cui devi imparare a viaggiare con la fantasia. Quando sarai libero, incontra più gente che puoi, viaggia realmente. I tuoi desideri si fanno sempre più pesanti da tenere dentro, più accumuli, maggiore sono le probabilità di cadere poi, nella trasgressione.

CAPRICORNO – Forza ed energia non ti mancano, puoi affrontare e risolvere i tuoi problemi, ci vuole un po’ di razionalità ma anche audacia. Sati risalendo la china, forse ha fatto bene vivere una situazione di disagio, ti ha preparato e predisposto meglio per il dopo, anche per affrontare grandi imprese. Sei più maturo.

ACQUARIO – Ti senti ancora impotente, ma la voglia di evadere si fa sempre più pressante. Ci sono anche note positive: aver riscoperto il valore della famiglia e una maggiore capacità autocritica. Dopo la clausura, ci sarà una rinascita più consapevole, sarai più convinto e contento di quello che andrai a fare.

PESCI – Sei in confusione, i sentimenti non sono forti come pensavi o comunque non sono ricambiati. Tu sei una persona esigente, a volte insicura che ha bisogno di attenzioni e rassicurazioni. Tendi a cercare qualcuno che possa compensare le tue lacune, proteggerti, ma poi finisci con il sentirti a disagio. Puoi fare cose positive nel lavoro.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Astrologia

    Paolo Fox - Oroscopo di domani, giovedì 14 maggio 2020

    Astrologia

    Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 13 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

    Astrologia

    Oroscopo Paolo Fox domani 11 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

    Astrologia

    Oroscopo Paolo Fox domani 10 maggio 2020: previsioni per tutti i segni