Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 11 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 11 maggio 2020: le previsioni nel dettaglio per ogni singolo segno.

Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2020

Scopri le previsioni astrali del tuo segno o quello delle persone a te care, con l’Oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 11 maggio 2020. Per i Pesci, le cose non vanno affatto bene in amore. Insofferenza e precarietà sul lavoro per l’Ariete. Scorpione stanco psicologicamente e sottotono fisicamente.

Oroscopo Paolo Fox domani 11 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

ARIETE – E’ un lunedì di sofferenza, sei provato dalla situazione generale, agitato e nervoso. La Luna in opposizione rincara la dose, ci sono tensioni ma devi abituarti, tutto l’anno sarà così soprattutto dal punto di vista lavorativo. Con Venere nel segno, le cose vanno meglio in amore e un segnale positivo viene anche dalla ripresa dei rapporti con gli altri.

TORO – Sei più forte in questa giornata, ma devi sopportare i ritardi causati dalla dissonanza di Saturno. I grandi progetti non si fermano ma subiscono qualche rallentamento, e tu non sei il tipo che accetta decelerazioni. Se c’è un problema, puoi risolverlo entro 48 ore.

GEMELLI – Vivi un momento particolare, tra martedì pomeriggio e giovedì, avrai Luna e Venere a tuo favore. Questo vuol dire che recuperi nella sfera sentimentale, ma probabilmente attratto da un’altra persona, quindi se sei in coppia è un problema. tutto bene sul fronte amicizia. Entro Luglio ricevi una risposta nella vita pratica che tardava ad arrivare.

CANCRO – Cielo contrastante: Luna opposta ma Saturno non più. Avrai maggiore libertà d’azione. finalmente puoi dedicarti a ciò che ti piace, iniziare un percorso nuovo e interessante. E’ tempo di mettere in discussione tante situazioni e persone.

LEONE – Sei afflitto da qualche dubbio, ti consiglio di riflettere bene. L’energia non ti manca, tuttavia non è sufficiente quando il vento spira contro. Vivi situazioni difficili nel lavoro e nelle relazioni con gli altri, sei molto indeciso. Non vuoi conflitti e spesso non parli. L”amore potebbe riservarti qualcosa di buono.

VERGINE – E’ giunto il momento di pensare in grande. La fase emergenziale è stata dura e non è ancora finita, ma l’energia non ti ha mai abbandonato. In famiglia ci sono delle complicazioni, le amicizie sono da rivedere. Forse ti senti tradito da qualcuno, ciò che hai ottenuto nonostante tutto è ammirevole.

BILANCIA – I recenti accadimenti lavorativi ti hanno reso insoddisfatto. Lunedì si prevede ancora un momento difficile e di disagio. La situazione astrologica migliora da martedì pomeriggio e fino a giovedì si recupera. Questo periodo di clausura potrebbe aver messo in crisi alcune coppie che hanno dovuto chiudere, ma adesso si riparte. Hai bisogno di sentire l’affetto di una persona carina al tuo fianco.

SCORPIONE – In alcuni periodi di quest’anno avverti molta stanchezza, forse più psicologica che altro, visto che l’evolversi e lo sblocco di certe situazioni, dipende da decisioni altrui. L’ansia ti divora e qualcuno non si è comportato bene con te.

SAGITTARIO – Cerca di raccogliere le tue energie, non sprecarle inutilmente. Attenzione alle finanze. In questa fase sei stato male per svariati motivi, in amore ti sei sentito un po’ stretto. Prova a recuperare lo strappo e credi maggiormente nei tuoi progetti.

CAPRICORNO – Puoi fare molto con la Luna nel segno. Potrai ripartire prima di altri dopo questo periodo fatto di restrizioni. In ogni caso, sei tra i segni che ha tenuto e affrontato meglio la fase di emergenza. Chi ha vissuto una crisi a cavallo dell’anno, probabilmente ha chiuso ma ha già trovato un’altra persona.

ACQUARIO – Sei indeciso su cosa fare nel futuro, scegliere non è facile. Attendi che il destino faccia la sua parte, ma sei tu ad esserne artefici, quindi non devi restare immobile. Troppi timori ti bloccano, e si sa che la fortuna aiuta gli audaci. Revisione di conti anche di carattere morale in arrivo.

PESCI – In amore sei alquanto indeciso, una serie di circostanze possono metterti in difficoltà e in apprensione. Forse hai subito qualcosa che ti ha bloccato: una persona ti ha deluso o tradito, oppure i tuoi sentimenti sono scemati. Se sei single, cerchi ma non trovi.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Astrologia

Paolo Fox - Oroscopo di domani, giovedì 14 maggio 2020

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 13 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 12 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 10 maggio 2020: previsioni per tutti i segni