Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 26 marzo 2020: Ariete, Leone, Sagittario, Toro, Vergine, Capricorno

Oroscopo Paolo Fox 27/03/2020:segni di fuoco e di acqua

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 26 marzo 2020: le previsioni per i segni di fuoco e di acqua

Cosa prevedono le stelle, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 26 marzo 2020 per quanto concerne i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e i segni d’acqua (Cancro, Scorpione e Pesci)? Qui di seguito potete trovare le previsioni nel dettaglio. Sul nostro sito è disponibile anche l’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 26 marzo per i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno) e per i segni d’aria (Gemelli, Acquario e Bilancia).

Scopri i Segni zodiacali di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), le caratteristiche secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2020, segni di fuoco: Ariete, Leone, Sagittario

ARIETE: in questo giovedì avrai l’impressione di aver perso un po’ il senno, risulterà pesante anche il resto della settimana dove smarrirai l’equilibrio e le provocazioni andranno oltre il limite. Cerca di distrarti il meno possibile, la testa è decisamente tra le nuvole.

LEONE: non hai davvero peli sulla lingua, e come spesso accade quando si è troppo diretti, la cosa potrà provocare difficoltà nei rapporti con gli altri anche in ambito lavorativo. Non aspettarti chiarezza in amore al momento, andrà meglio ad Aprile.

SAGITTARIO: spese impreviste a causa di un problema sopraggiunto da affrontare. La situazione generale è già complicata e Venere in opposizione crea qualche intoppo di troppo nelle relazioni. Se una storia non funziona, potresti decidere di chiuderla prossimamente.

Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2020, segni d’acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

CANCRO: giovedì e venerdì sono giorni da dedicare alla riflessione, o meglio ad un’introspezione. Anche se sei costretto, come molti altri d’altronde, a fare cose che non gradisci, non prendertela e resta calmo. La tua relazione d’amore è in fase di revisione.

SCORPIONE: Il tempo c’è e puoi sfruttare le prossime due giornate per pensare anche al futuro. Domenica è preferibile evitare di parlare, le stelle indicano un’alta probabilità di finire in polemica con qualcuno per qualcosa che potresti dire.

PESCI: è arrivato il momento giusto per parlare chiaro e provare ad esaudire un tuo desiderio. Potresti voler recuperare un rapporto d’amore. Se vivi una relazione problematica, ad Aprile sarà messa a dura prova e potrebbe esserci la resa dei conti. Tu sei molto romantico e le mancanze di attenzione e comprensione del partner ti fanno soffrire troppo.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Astrologia

Oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 1 aprile 2020: Cancro ok, Ariete e Pesci male

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 31 marzo 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro