Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Oroscopo domani, martedì 11 febbraio 2020: previsioni per tutti

Oroscopo 26 febbraio 2020, gli ultimi 6 segni zodiacali

Le previsioni astrologiche di tutti i segni per la giornata di martedì 11 febbraio 2020

Benvenuto all’appuntamento quotidiano con le stelle. Il nostro oroscopo indica che gli amici del Cancro sono attesi da un cielo favorevole, quelli dell’Acquario dovranno fare i conti con una questione in sospeso. Scopri, segno per segno, le previsioni astrologiche per la giornata di martedì 11 febbraio 2020, e ricorda che per quanto un cielo possa essere dalla tua parte e sostenerti, è necessario che tu ci metta del tuo per sfruttare la buona sorte.

Oroscopo di domani, martedì 11 febbraio 2020: le previsioni da Ariete e Vergine

ARIETE – E’ una giornata particolare che necessita di un’obiettiva valutazione dello stato delle cose, al fine di poter accettarne le novità. Sei ti senti agitato, cerca ritrovare la calma. Agisci ma senza la pressione di dover raggiungere subito i risultati auspicati.

TORO – La Luna ti aiuta nello svolgere i tuoi compiti in modo celere. Hai una buona capacità di condurre un’attivita con estrema concretezza e senza prevaricazioni. Una cena improvvisa può rivelarsi un successo. Concediti del tempo per fare due chiacchiere in leggerezza ma stimolanti.

GEMELLI – La Luna opposta ti crea difficoltà nella programmazione. Ma qualcuno ti offrirà il suo aiuto sbloccandoti. Nonostante un certo pessimismo, riesci ad affrontare e risolvere qualche problema, trovando sempre sostegno e comprensione.

CANCRO – E’ una giornata favorevole, anche da eventuali divergenze riesci a trarne insegnamenti, esperienza e benefici. C’è la possibilità che nasca una storia che in breve tempo diventa qualcosa di molto coinvolgente. Fase positiva per le coppie di lunga data.

LEONE – E’ il momento della riflessione, pensi al passato e prendi coscienza che tutto ciò che hai dato, spesso non ha avuto ritorno nei tuoi confronti. Serve un po’ si sano egoismo per stare meglio. Se avverti un po’ di malessere, sappi che dipende dai tuoi pensieri negativi, comincia ad eliminarli.

VERGINE – Puoi vincere qualsiasi sfida nei limiti del possibile, grazie alla Luna nel tuo segno. Le stelle ti conferiscono una grande fiducia nei tuoi mezzi e anche quella intraprendenza che a volte mostri di non avere.

Oroscopo di domani, martedì 11 febbraio 2020: le previsioni da Bilancia a Pesci

BILANCIA – Il tuo umore è altalenante e tendi ad attribuire le colpe agli altri del tuo stato. E’ una mossa pericolosa, evita di farla. Sei insofferente un po’ per la routine che ti annoia e un po’ perchè è venuta meno la stabilità nella tua relazione.

SCORPIONE – Giornata favorevole dal punto di visto lavorativo, tutti ti stimano, è la condizione ideale per fare proposte e richieste. Ottime stelle per le persone single: un incontro potrebbe evidenziare la tua dolcezza e sensualità.

SAGITTARIO – Qualche imprevisto è alle porte o devi adeguarti a nuove esigenze, questo potrebbe portarti ad essere meno rigido e più creativo. A breve dovrai fare scelte delicate, valuta le probabilità di successo di un investimento economico.

CAPRICORNO – La Luna ti aiuta a risolvere determinati problemi. Fortunatamente l’ambiente ti favorisce, quelli che appaiono sogni possono diventare realtà. Un invito o un’offerta potrebbe farti fare pace con tutto e tutti, partner compreso.

ACQUARIO – C’è una questione da risolvere, ma potrebbe riguardare anche te stesso, una voce interiore ti viene in soccorso. Devi cambiare qualcosa anche se non è facile, le situazioni in sospeso vanno rimosse. Possibili entrate economiche inattese.

PESCI – Se l’amore ti ha coinvolto, non opporre resistenza e lasciati andare pur perdendo la tua razionalità. L’esperienza potrebbe insegnarti qualcosa. Sei gioioso e sereno, cerca di essere spontaneo e non farti bloccare da un dubbio.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Astrologia

Oroscopo domani 26 febbraio 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Astrologia

Oroscopo domani 26 febbraio 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Astrologia

Gli uomini più affettuosi secondo lo zodiaco

Astrologia

Oroscopo di domani 25 febbraio 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci