Tempesta d’amore, anticipazioni 13 aprile: Ariane vuole distruggere il Fürstenhof

Ariane Kalenberg continuerà ad essere la grande indiscussa protagonista di Tempesta d’amore, come attestano le anticipazioni di martedì 13 aprile. La dark lady ha portato avanti per mesi un piano terribile non solo ai danni di Christoph, ma anche dei Saalfeld con l’obiettivo di impossessarsi delle quote di Werner e di suo figlio per poi demolire l’albergo. La donna è riuscita a convincere l’imprenditore a vendere le sue quote ad un acquirente affidabile e serio e l’uomo si è fidato per poi scoprire che in realtà era un suo prestanome. Inoltre, la Kalenberg ha anche confessato a Werner di aver appiccato l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca destinate al raduno provocandogli un infarto.

Ariane ora proseguirà il suo progetto e, dopo aver cacciato via dal Fürstenhof i Saalfeld, in seguito all’aggressione subita da Robert, annullerà le prenotazioni e farà liberare la struttura per consentire il rifacimento dell’impianto elettrico. Sia Christoph che Werner si renderanno conto che dietro questa decisione ci sia qualcosa di losco. Intanto, Franzi e Steffen, nonostante gli ultimi disguidi dopo che lei ha trascorso la notte nel bosco con Tim, continueranno ad organizzare il loro matrimonio e il giovane riceverà un pacco da parte di sua madre Linda. La donna, che si è trasferita dalla figlia alle prese con una gravidanza a rischio, spedirà al figlio l’abito che ha indossato il giorno delle sue nozze con Dirk, un regalo che emozionerà molto Steffen.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 aprile: Rosaliei confessa il suo amore a Michael

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 13 aprile annunciano anche che Rosalie si ritroverà ad assistere al quiz che vede in finale Sebastian Klussmann e Michael e, ad un certo punto, la Engel dovrà decretare il vincitore trovandosi a scegliere tra il denaro che l’esperto di game show potrebbe assicurare a lei e ad André per la loro attività, e l’amore per il medico. Alla fine, Rosalie farà vincere Michael e gli confesserà il suo amore.

Looks like you have blocked notifications!