Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Naya Rivera: l’attrice di Glee scomparsa in un lago

L’attrice Naya Rivera, famosa per aver recitato nella serie Fox Glee è scomparsa mercoledì sul lago Piru, nel sud della California

Naya Rivera

La ricerca di Naya Rivera continua questa mattina sul Lago Piru, nel sud della California, ha detto oggi il Dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura. Il lago sarà chiuso al pubblico mentre le operazioni di ricerca continuano e le squadre di immersione di tutta la regione danno il proprio contributo. L’attrice Naya Rivera è scomparsa mercoledì sul lago Piru, nel sud della California. I funzionari del dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura hanno avviato la ricerca dell’alunna di Glee dopo che suo figlio di 4 anni è stato trovato da solo su una barca nel lago mercoledì pomeriggio.

L’attrice Naya Rivera è scomparsa mercoledì sul lago Piru, nel sud della California

Secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura, citato da KCBS-TV, Rivera ha noleggiato la barca verso le 13:00. Circa tre ore dopo, un altro navigatore ha trovato il bambino nella barca da solo. Secondo i rapporti, il ragazzo ha detto alle autorità che lui e Rivera stavano nuotando, sua madre è saltata in acqua ma non è tornata sulla barca. Immediatamente è stata avviata una ricerca per Naya Rivera, identificata dal Dipartimento dello sceriffo come “possibile vittima di annegamento”, coinvolgendo elicotteri, droni e squadre di immersione. Le ricerche sono state sospese a causa dell’oscurità mercoledì sera, ma dovrebbero riprendere giovedì mattina. Famosa per il suo ruolo di Santana Lopez  nella famosa serie Fox, Glee, Rivera era molto attiva sui social con Instagram, Twitter e Youtube.

Ti potrebbe interessare: E’ morto Irrfan Khan, l’attore indiano di The Millionaire e Vita di Pi

Articoli correlati
Televisione

Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

Televisione

Temptation Island 2020 chiude col botto

Televisione

Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

Televisione

Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani