Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

MotoGP: Jack Miller con la sua Pramac Racing chiude secondo nelle prove della Malesia

Jack Miller e Pecco Bagnaia, passi avanti sulle loro moto nelle ultime prove della Malesia.

Moto GP

La coppia Pramac Racing formata da Jack Miller e Pecco Bagnaia continuano a migliorare le loro prestazioni sulle moto in avvicinamento dell’inizio del campionato mondiale della MotoGP. Addirittura l’australiano nelle ultime prove in Malesia riesce a piazzarsi al secondo posto solo dietro a Fabio Quartararo con la sua Yamaha M1, con il tempo di 1:58.641.

Jack Miller e Pecco Bagnaia: continui miglioramenti nelle prove in Malesia

Quella di ieri è stata una giornata di test molto importante per i due centauri della Pramac Racing Jack Miller e Pecco Bagnaia, ottenendo degli ottimi risultati in vista dell’inizio delle gare. Jack Miller chiude addirittura secondo nelle prove migliorando di mezzo secondo il suo tempo rispetto alle prove precedenti. Per Jack Miller risultati molto incoraggianti e piene di risvolti positivi per le modifiche apportate alla sua moto. Lui è molto soddisfatto di questi suoi ultimi risultati anche se dichiara che ci sono molti accorgimenti e aggiustamenti da fare ancora per così ottenere dei risultati ancora migliori di questi per poter stare li avanti con i primi per combattere per qualcosa di importante.

Ottimo lavoro anche per Pecco Bagnaia, che dopo avuto tante difficoltà con la moto, ha dato un senso alle sue prove avendo anche dalla sua parte un miglioramento delle condizioni meteorologiche. Pecco è molto contento delle prove fatte in mattinata, non tanto quelle fatte nel pomeriggio. È cosciente della diversità della moto e dello stile di guida da riadattare ad una moto diversa dalla precedente, ma per questo è molto fiducioso, è molto entusiasta di questa moto ed è sicuro che quest’anno possa togliersi delle soddisfazioni, qualche podio già lo accontenterebbe per il percorso di crescita che sta facendo grazie a tutte le persone che gli sono vicine e che credono in lui, parla sia del Team che delle persone di famiglia.

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan

Sport

Il Gran Premio d'Italia di Monza si svolgerà senza fan

Sport

Ferrari non sarà competitiva in F1 fino al 2022 secondo Elkann

Sport

Calciomercato: cambio di piano per Bonaventura?