Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Mario Serpa: chi è, lavoro, uomini e donne, Claudio Sona, video

Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha fatto scalpore sul web a seguito di un video hot pubblicato sul suo profilo Instagram. 

Mario Serpa

Mario Serpa è nato ad Anzio, a Roma, nel 1986. Ha quindi 34 anni. Mario non ha avuto un’infanzia e un’adolescenza molto serena, in quanto ha dovuto convivere con la sua omosessualità. Sin da giovane, per risolvere le sue difficoltà, infatti, ha iniziato a lavorare molto presto. Solamente all’età di 25 anni, Mario, riesce a confessare alla sua famiglia l’omosessualità. Ha una grande passione per lo sport e il calcio in particolare, tanto che, quando era giovane, ha giocato in alcune squadre romane. Prima di arrivare nel programma di Maria De Filippi, ha lavorato come responsabile di un negozio di abbigliamento a Roma. Ha anche fatto il PR al Muccassassina, una famosa serata.

Mario Serpa: avventura a Uomini e Donne e carriera da opinionista

Nel 2016 Mario Serpa arrivi a Uomini e Donne, dove corteggia il primo tronista gay del programma, Claudio Sona. Solamente con questa avventura, ad Uomini e Donne, arriverà il successo. Da quel momento, infatti, diventa testimonial di Givova, una compagnia di abbigliamento sportivo. Per qualche mese ha anche risposto il ruolo di opinionista nel programma che lo ha lanciato, insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Da qualche mese vive a New York, dove lavora come modello e influencer. Nel 2019, però, dopo una serie di querelle, con Raffaella Mennoia, non è più opinionista del programma e sostituito da Lorendo Ricciardi. Proprio durante gli anni ad Uomini e Donne, Mario avrà il coraggio di confessare ai suoi compagni di calcio la sua omosessualità.

Mario Serpa: dalla storia con Claudio Sona al litigio con Raffaella Mennoia

Dopo la scelta, nel 2017, i due ragazzi vanno a vivere insieme. La loro storia però durerà solamente pochi mesi. Secondo Mario, per tutto il tempo della loro relazione, ha continuato a sentire il suo ex Juan Fran Sierra. Mario ha fatto presente questa sua verità alla relazione ma, la stessa, ha creduto alla buona fede di Claudio. Proprio durante la scorsa estate, c’è stato un pesante litigio tra Mario e una delle autrici più famose del programma, Raffaella Mennoia. Mario, infatti, è andato su tutte le furie nel momento in cui ha visto che Raffaella era in vacanza con Claudio e, tramite i social, ha iniziato un vero e proprio attacco contro l’ex tronista. Dal canto suo, Raffaella, ha continuato a sostenere la bontà di Claudio, dicendo che: ‘ Claudio ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti’. Secondo Mario, Raffaella è tutta la redazione, più che credere alle parole e alla verità di Claudio, non fanno altro che proteggere e tutelare l’immagine del programma e del primo trono gay. A seguito di questa lite, ha abbandonato il ruolo di opinionista.

Social e il video della discordia

Mario Serpa attualmente vive a New York, dove lavora come modello ed influencer. Sui social è molto attivo e vanta più di 660.000 follower. Mario è costantemente in contatto con i suoi seguaci e condivide momenti anche intimi e privati della sua vita. Proprio ieri pomeriggio, per esempio, ha pubblicato un video in cui ha detto vedere un tatuaggio nella zona pubica. A seguito della pubblicazione di questo video, il mondo del web si è rivoltato. Sono stati tanti i commenti al vetriolo contro il modello; da molti è stato accusato, infatti, di essere alla ricerca di seguaci e viabilità. Alcuni hanno detto che si sono sentiti attaccati nella dignità per i contenuti pubblicati su Instagram. A seguito di questa polemica, Mario ha iniziato a perdere molti follower. Attualmente non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito a questa vicenda.

Articoli correlati
Gossip

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Gossip

Gossip: Massimo Boldi dice addio alla giovane fidanzata

Gossip

Andrea Damante nella bufera: avrebbe violato le regole anti COVID-19

Gossip

Daniele Bossari: tra l’alcool e il tentato suicidio