Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Mara Venier rimprovera Pamela Prati: ‘Ho temuto per la tua incolumità’

Ospite dell’ultima puntata di Domenica In Pamela Prati è stata bonariamente rimproverata da Mara Venier che ha temuto per la sua incolumità.

Pamela Prati

Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, è stata Pamela Prati che è tornata in televisione dopo il caos generato dalla vicenda mediatica intorno a Mark Caltagirone. La conduttrice, da sempre amica della Prati, ha cercato di metterla completamente a suo agio, riuscendo ad essere tenera ma allo stesso tempo dura con lei. L’ha portata quasi per mano alla triste vicenda dello scorso anno. Per questo, infatti, Mara è partita dal raccontare la sua infanzia non troppo facile.

Pamela Prati e Mara Venier

Pamela ha ricordato dei momenti molto intimi: di quando, per esempio, venne messa in collegio dalla mamma Salvatora perché non aveva le possibilità economiche per poter mantenere cinque figli, di quando veniva definita in malo modo dai suoi compaesani per il fatto che la mamma non era sposata con il padre e, in quanto tale, Pamela era una figlia non legittima. ‘Eravamo una famiglia emarginata. È stato difficile. Mia mamma è stata la mia vita.

Mi manca mia madre. Vorrei stringere forte i miei fratelli’, ha dichiarato la showgirl, con un viso visibilmente triste per quei momenti sicuramente molto duri della sua vita. Ha poi avuto modo di rivivere i momenti più belli della su carriera: è stata mostrata una breve intervista rilasciata da una Pamela che, ancora giovane, era appena arrivata a Roma e stava iniziando la carriera in televisione.

Largo spazio è, ovviamente, dedicato a Pingitore e al Bagaglino, quella che Pamela definisce la sua seconda casa, fatta di persone su cui può sempre contare perché vere e sincere con lei. Dopo questo momento di grande commozione, si passa a quello che un po’ tutti i telespettatori aspettavano. La Prati, piangendo, inizia chiedendo scusa a tutto il pubblico da casa: ‘Sono stata plagiata. Vi chiedo scusa, perché io non vi ho mai tradito’, dice.

Appare visibilmente delusa dal suo comportamento ma una strigliata d’orecchie è pur sempre necessaria. Dice non essere stata a mettere su tutta questa sceneggiata ma di essere caduta in una trappola così come Michelle Hunziker. Delle persone, stando alla sua versione dei fatti, hanno approfittato di un suo periodo di debolezza psicologica e fisica per farla cadere in un tranello.

È chiaro che là Prati si riferisce alle sue due agenti Eliana Michelezzo e Donna Pamela. Per fare rendere effettivamente conto Pamela di quello che è successo, Mara ha mandato in onda alcuni stralci dell’ intervista dove Pamela parlava della sua vita da moglie e da mamma. Abbiamo rivisto il momento in cui si è parlato del matrimonio, di quando Pamela avrebbe inviato alla Venier la partecipazione di nozze.

Mara, nel corso dell’intervista, è stata molto sincera con lei, soprattutto quando si è finito a parlare dei bambini in affido, Sebastian e Rebecca: ‘Io avevo capito e ho pensato: o mi prende in giro, oppure è in una brutta situazione. Pamela questa è una lezione. Tutto questo ti servirà’, ha chiosato la Venier. Pamela sembra aver capito e metabolizzato quello che è successo; è consapevole del fatto che dalla brutta situazione in cui si cacciata non è uscita bene, ma ribadisce, a più riprese, di essere stata vittima di un plagio messo in atto per prendersi il Gioco di lei e rovinarle la carriera .

A chi la accusa di aver fatto tutto questo per un ritorno di popolarità dice che non è assolutamente vero, in quanto ha avuto solamente un successo negativo. Al termine del l’intervista, Pamela, dice di essere rinata, di essere tornata la pantera di un tempo, pronta a rimettersi in gioco nella vita e in televisione. Ha capito chi sono gli amici di cui si può veramente fidare e che si porterà nella vita. Per chiudere definitivamente con il suo passato, la Prati ha scritto un’autobiografia: ‘Questo libro parla di amore, dell’amore per me stessa, che ho scoperto in quest’ultimo anno’. Insomma, la Prati sembra essere cambiata. Non è più quella di un anno fa che, nei vari programmi raccontava la sua storia d’amore. Resta da capire, adesso, cosa penserà il pubblico da casa di tutto ciò.

Articoli correlati
Gossip

Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Gossip

Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social