Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Malena tramite la trasmissione ‘le Iene’ lancia un messaggio: cedo un mio pelo per beneficenza

Malena la pugliese, tramite la trasmissione Le Iene, decide di partecipare ad un’asta benefica mettendo come oggetto un suo pelo

Malena

Malena la pugliese, la nota attrice, partecipa con un video alla trasmissione “Le Iene” e parla prima della sua quarantena, durante la quale comunque si è dedicata molto alla cura del proprio corpo, e poi fa un annuncio che farà felice parecchie persone,  che speriamo siano anche molto generose. Vediamo di cosa stiamo parlando.

Malena la pugliese cede un suo pelo per beneficenza

Malena partecipa alla trasmissione “Le Iene” e, tramite un video, lancia un messaggio. Precisamente mette all’asta un suo pelo per fare beneficenza e aiutare l’associazione “Il Giardino delle idee”, che aiuta molto gli anziani, i giovani in difficoltà e le famiglie bisognose.

L’iniziativa è partita proprio da “Le Iene”: appena iniziata la fase 2 l’inviato della trasmissione di Italia 1 Alessandro Di Sarno ha raggiunto Malena, che si trova in quarantena, per intervistarla. L’attrice riceve il giornalista con un vestitino e tacchi a spillo, entrando subito in confidenza e facendogli alcune rivelazioni.

Una di queste è che durante la quarantena ha dedicato molto del suo tempo alla cura del suo corpo. Alla domanda del giornalista su quali sono i guadagni di ogni film che lei fa, lei risponde: “Non si parla più di film, ma di scena. Un’attrice sconosciuta può andare a guadagnare da 200-300 euro a scena fino ad arrivare per le più famose a 1500-2000 euro. Il mercato più pagato è quello in America”.

Malena, prima di fare l’attrice, era un’agente immobiliare. La domanda del giornalista è diretta e chiede all’attrice cosa spinge una donna a seguire questo tipo di cinema: “Le attrici che fanno questo tipo di lavoro è perché non hanno vissuto bene il rapporto con il padre. Si sono sentite abbandonate dalla figura principale, così diventa quasi una vendetta verso gli uomini che diventano oggetto per il proprio successo”.

Malena è una donna molto generosa e molto attenta, vicina a tutte le persone che stanno soffrendo per questa tremenda emergenza. Invitata a partecipare a questo momento, Malena accetta la richiesta del giornalista di trovare un modo per fare beneficenza.

L’attrice accetta molto volentieri e decide di mettere all’asta un suo pelo per aiutare l’associazione “Il Giardino delle idee”; spera tanto che ci siano persone molto generose.

Le donazioni si potranno effettuare già da subito e fino alle ore 24 del giorno 16 maggio attraverso un’email a [email protected]. Il più generoso riceverà il pelo di Malena incorniciato e autografato dalla stessa attrice.

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante