Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Mahmood e il nuovo singolo con Massimo Pericolo: tra pop e rap

Mahmood e il nuovo singolo con Massimo Pericolo, tra il pop e il rap. Non si sa se lo sentiremo a breve o sarà pronto per l’estate

Mahmood

Mahmood sta preparando il suo nuovo singolo, da quello che è trapelato è che potrebbe essere un feat. con Massimo Pericolo. I social già ne parlano, dovrebbe essere una collaborazione fatta tutta tra pop e rap, che potrebbe essere stata pensata per il periodo estivo: vediamo cosa si sa, i fan sono in fermento.

Mahmood e la collaborazione con Massimo Pericolo

Se non si decidesse di farla uscire in estate, si tratterebbe di aspettare solo un paio di settimane per vederla uscire. Tutto questo parte da un post di Mahmood di qualche giorno fa, che chiedeva ai suoi fan: “Se facessi un pezzo rap?”.

Questo messaggio è stato condiviso da Massimo Pericolo con una risposta molto simile, vediamola: “Se facessi un pezzo pop?” I social, sappiamo bene, non sbagliano quasi mai nel fare pronostici e previsioni, che a volte non sono solo coincidenze.

Quindi tutti gli indizi non fanno altro che portare a pensare che ci sia un pezzo in vista e una collaborazione. L’unica cosa che non si è capita è se vedremo il risultato a breve o in estate. Che ci sia un brano in cantiere lo pensano i fan di entrambi gli artisti.

Ricordiamo che Mahmood è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2019 e che è fresco reduce dal suo nuovo inedito “Eternantena”, un pezzo pubblicato che va ad ironizzare sulla lunga quarantena che stiamo vivendo del Covid-19.

Mahmood, prima di fare un effettivo prossimo disco, pubblicherà parecchi inediti nuovi. La collaborazione con Massimo Pericolo significa ascoltare Mahmood in radio probabilmente per tutta l’estate, in previsione della nuova stagione autunnale.

Tutti i concerti che erano in programma tra la primavera e l’estate, sia in Italia che in Europa, sono già stati rimandati tra l’autunno e l’inverno prossimo. Per Mahmood in Italia l’appuntamento è fissato per novembre, per poi partire in Europa a febbraio.

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante