Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Magalli querela Marcello Cirillo

Giancarlo Magalli ha deciso di querelare Marcello Cirillo per le sue dichiarazioni contro il presentatore

Magalli e Volpe

Dopo lo scontro con Adriana Volpe dei giorni scorsi, Giancarlo Magalli è protagonista di una nuova polemica con l’ex collega dei Fatti Vostri Marcello Cirillo. Magalli infatti nelle scorse ore ha deciso di querelare il collega. In un lungo sfogo su Instagram Marcello che ha lavorato molti anni insieme al celebre presentatore lo ha definito  “senza p…e” e ha tirato in ballo Michele Guardì. A proposito della polemica con Adriana Volpe, Cirillo ha dichiarato che Magalli ha perso un’altra occasione per stare zitto.

Sotto al post di sfogo di Marcello Cirillo è intervenuta anche la collega Adriana Volpe che ha rincarato la dose accusando Magalli di mancanza di memoria. La querela arriva a causa di alcune dichiarazioni di Cirillo su Magalli reo di aver cacciato lui e Adriana Volpe da I fatti Vostri. Inoltre Magalli non avrebbe gradito le dichiarazioni fatte da Cirillo a proposito di sua madre che lo hanno fatto passare per una persona cinica.

Magalli ha inoltre smentito di aver cacciato Volpe e Cirillo dicendo di essere un semplice presentatore e di non avere tali poteri. Inoltre se davvero avesse avuto questo potere non sarebbe rimasto insieme alla Volpe per ben 8 anni, visto che l’incompatibilità tra i due era evidente sin da subito.

Ti potrebbe interessare: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante