Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Madonna sta male: si opera dopo 8 mesi di sofferenza

Madonna sta molto male e prende la decisione di operarsi. Lo annuncia direttamente la popstar su Instagram con due foto

Madonna

Madonna sta male: in realtà il suo malessere è lungo otto mesi, adesso si è resa necessaria l’operazione, approfittando anche del momento dell’emergenza da Coronavirus e della sospensione di tutti i concerti. Era nell’aria questo intervento e lo annuncia la stessa star tramite Instagram, vediamo di cosa stiamo parlando.

Madonna dopo 8 mesi di sofferenza decide di operarsi

E’ proprio Madonna ad annunciarlo su Instagram, sta male e l’operazione è diventata indispensabile. L’operazione riguarda il trattamento rigenerativo della cartilagine; l’artista rifiata dopo tante sofferenze, si parla che siano passati 8 mesi.

E’ ormai da tempo che la popstar soffre di dolori alla schiena e alle ginocchia, tanto invalidanti che Madonna si è vista costretta ad annullare alcune tappe del Tour “Madame X Tour”, già prima dell’emergenza da Coronavirus.

Madonna, 61 anni, è pronta a sottoporsi ad un intervento chirurgico per eliminare questo fastidioso problema che la attanaglia ormai da quasi un anno, così da eliminarlo alla radice e tornare subito in forma per quando finirà l’emergenza.

Madonna, nei giorni scorsi, ha dichiarato di aver sviluppato gli anticorpi contro il Covid-19. Per annunciare l’operazione ai suoi fan, la popstar ha pubblicato due foto sul suo profilo Instagram: nel primo scatto si mostra con un body nero di pizzo e indossando parecchi gioielli.

Nella seconda foto si mostra in bianco e nero e, attraverso uno specchio, mette in bella mostra il suo lato B, sfoggiando un fisico da fare invidia, tonico e in perfetta forma.

Ecco il suo post su Instagram, nel quale annuncia l’intervento: “Finalmente avrò il mio trattamento rigenerativo per la cartilagine mancante, salterei su e giù se potessi, dopo 8 mesi di dolore. Auguratemi buona fortuna”.

La decisione di Madonna è stata quella di rimpiazzare i tessuti e stimolare il rinnovamento cellulare, sperando così di porre fine ai dolori con cui sta facendo i conti da un po’ di tempo.

Articoli correlati
Gossip

Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Gossip

Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social