Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Luigi Mario Favoloso: età, infanzia, lavoro, Elena Morali 

Luigi Mario Favoloso è uno dei personaggi più criticati di questo periodo a causa della sua storia con Elena Morali. L’uomo è stato anche accusato di violenze da parte di Nina Moric. 

Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso è nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, il 1 Gennaio 1988. Ha l’età di 32 anni. La mamma è la ormai ben nota Loredana Favoloso, diventata nota sui social per le sue ‘sfilate’ nei programmi di Barbara d’Urso. Ha trascorso parte dei suoi primi anni di vita in Svezia, dove ha avuto modo di studiare e perfezionarsi. Tornato in Italia, si trasferisce subito a Milano. È proprio nella città lombarda in cui inizia la sua carriera professionale e televisiva, complice l’incontro con la famosa modella Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. Tra i due scoppia subito l’amore che dura più di 4 anni, a partire dal 2014. Luigi è una persona molto particolare: ama viaggiare e ha il corpo pieno di tatuaggi, di cui è grande appassionato. Proprio con la sua ex compagna Nina Moric ha avuto modo di viaggiare molto: sui loro profili social, infatti, possiamo vedere varie foto che li ritraggono insieme in Medio-Oriente. Dopo quattro anni, Lugi e Nina si lasciano e da quel momento inizia una vera e propria gogna mediatica per entrambi. Nei programmi di Barbara d’Urso, infatti, in cui sono costantemente ospiti, hanno avuto modo di scambiarsi accuse reciproche. Luigi attualmente è fidanzato con la showgirl Elena Morali.

Luigi Favoloso: carriera e percorso televisivo

Grazie alla storia sentimentale con Nina Moric, Luigi Favoloso ha avuto modo di partecipare a vari programmi televisivi. La sua vera esperienza televisiva la avrà nel

2018, quando parteciperà Grande Fratello 15 condotto da Barbara d’Urso, a cui è sempre legato. Grazie alla sua partecipazione al reality, Luigi consolida la sua carriera da imprenditore e modello, avendo modo di sfilare sulle passerelle di molte case di moda anche famose. Durante le settimane di permanenza nella casa più famosa d’Italia, Luigi si è avvicinato alla concorrente Patrizia Bonetti con cui, pare, potesse nascere una storia d’amore. Complice l’uscita veloce della Bonetti e l’entrata di Nina Moric, Luigi è tornato sui suoi passi. Quel che resta da ricordare però è che Favoloso non esce benissimo dall’esperienza nel reality di Canale 5. Venne squalificato, infatti, a seguito di una frase sessista pronunciata nei confronti della nota giornalista ed opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli. Dopo la fine del reality la passione con la Moric sembrava essere recuperata, ma, dopo vari tira e molla, i due si lasciano definitivamente.

Giallo della sua scomparsa e relazione con Elena Morali

Negli ultimi mesi Luigi Favoloso è balzato alle cronache per la sua scomparsa. Grazie a Barbara d’Urso, che si occuperà in prima linea della vicenda, si scoprirà che Luigi è scappato a seguito di una pesante litigata con la sua ex Nina Moric. In questa occasione farà il suo ingresso nel panorama televisivo anche la mamma di Luigi, Loredana Favoloso. A Live non è la d’Urso, la sua ex Nina lo accusa di violenze sia contro di lei che contro il figlio Carlos, avuto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Sempre stando alle parole della modella croata, Fabrizio e Luigi hanno avuto un pesante incontro, una volta sapute le violenze ai danni del figlio. Luigi ha riallacciato da poco i rapporti con la mamma Loredana Favoloso. Attualmente sta vivendo un periodo molto felice con Elena Morali. Luigi è molto attivo anche sui social, soprattutto su Instagram, dove vanta moltissimi seguaci. Condivide molti momenti della sua vita quotidiana sui social e, soprattutto, scatti di shooting fotografici, in quanto porta avanti la sua carriera da modello.

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante