Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

‘Luce dei tuoi occhi’: al via le riprese della serie tv Mediaset con Anna Valle

Anna Valle sarà la protagonista di una nuova serie tv che andrà in onda sulle reti Mediaset dal titolo “Luce dei tuoi occhi”

Anna Valle

Anna Valle sarà la protagonista di una nuova serie tv che andrà in onda sulle reti Mediaset dal titolo “Luce dei tuoi occhi”. La fiction altri non è che un thriller melò la cui ambientazione si svolge a Vicenza in un’affascinante accademia di danza. Le riprese della serie Tv sono già iniziate in questi giorni. Come dicevamo la Valle sarà la protagonista nel ruolo di Emma Conti. L’attrice interpreta una donna molto coraggiosa che cerca la figlia da molti creduta morta e che invece secondo lei è proprio nell’accademia di danza. Durante la Serie Emma Conti troverà un nuovo amore in Enrico insegnante del locale liceo interpretato da Giuseppe Zeno, altro celebre volto della televisione italiana.

Anna Valle sarà la protagonista di una nuova serie tv che andrà in onda sulle reti Mediaset dal titolo “Luce dei tuoi occhi”

“Luce dei tuoi occhi con Anna Valle è una delle prime fiction a riprendere le riprese in Italia dopo l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus. Le prime sono iniziate il 6 luglio a Roma e continueranno a Vicenza. Ovviamente le scene vengono girate nel rispetto delle misure anti covid-19. “Luce Dei Tuoi Occhi” sarà prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Soggetto e sceneggiatura sono invece di Eleonora Fiorini e Davide Sala. Fabrizio Costa è il regista della serie che andrà in onda nel corso dei prossimi mesi sulle reti Mediaset.

Ti potrebbe interessare: Summertime: il dolce ricordo del primo amore, raccontato nella nuova serie tv Netflix.

Articoli correlati
Televisione

Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

Televisione

Temptation Island 2020 chiude col botto

Televisione

Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

Televisione

Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani