Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Luca Argentero: una foto del passato manda i fan fuori controllo

Luca Argentero, grande protagonista della serie tv Doc-Nelle tue mani, si diverte a pubblicare su Instagram le foto della sua infanzia

Luca Argentero

Luca Argentero, reduce dall’importante successo della fiction Rai “Doc”, manda i fan in delirio, dopo aver mostrato una foto da bambino; continua a postare foto del suo passato. L’affermatissimo attore è prossimo a diventare papà e si sta divertendo a pubblicare delle foto del suo passato; inserisce altre due foto sul suo profilo Instagram.

Luca Argentero e gli scatti postati del suo passato

Forse il fatto di diventare padre da un momento all’altro a Luca Argentero fa venire voglia di pubblicare le foto di quando era bambino. Già la scorsa settimana aveva pubblicato delle foto per omaggiare la sorella Francesca, con una vecchia fotografia.

Entrambi i bambini erano ritratti in una foto di famiglia: la sorella Francesca ha la frangetta e indossa una calzamaglia rossa con un maglioncino nero, le sue risate la fanno apparire una bambina allegra, dietro c’è lui, il fratello Luca, che l’abbraccia, con una faccia molto sorridente.

Questa foto con la sorella dimostra amore, complicità e protezione, che di certo non possono passare inosservate. Sia i fan che gli amici Vip si divertono a commentare questa foto e a mandare tanti like positivi, che non possono altro che fare piacere all’attore.

Tra tutti questi like quello che colpisce è il cuore che gli manda la sua attuale compagna e i complimenti che gli vengono mandati da Nicolas Vaporidis e Alessia Ventura.

Pochi giorni ed ecco che Luca Argentero posta un’altra foto, in bianco e nero, con capelli lunghi e mossi, e sotto a questa foto scrive “tanti ciuffi addietro”.

Quello che risalta da questo scatto, a parte il ciuffo, è l’assenza della barba; ma la sua bellezza, il suo sguardo e il suo fascino sono inconfondibili. I commenti dei suoi fan sono molto positivi e non si fanno attendere, molti cuori e tante domande su quando inizierà la seconda stagione di Doc.

Articoli correlati
Gossip

Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Gossip

Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social