Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Lorella Cuccarini dopo le polemiche la rivincita, ecco cosa farà in Rai in futuro

Secondo indiscrezioni Lorella Cuccarini sarà presto alla guida di un nuovo programma sulle Reti RAI, ecco l’indiscrezione

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini nelle ultime settimane è stata al centro di forti polemiche a causa dell’addio  a ‘La Vita in Diretta’ con forti critiche suo compagno di conduzione Alberto Matano. Quello che sembrava un addio alla Rai invece si dovrebbe trasformare in un arrivederci. Infatti secondo indiscrezioni trapelate da TVBlog, la presentatrice potrebbe presto condurre un nuovo programma. Si tratterebbe di un varietà che la Cuccarini condurrebbe insieme al suo grande maestro Pippo Baudo su uno dei canali Rai.

Nelle ultime ore a questa indiscrezione su Lorella Cuccarini se ne sarebbe aggiunta un’altra e cioè che la “più amata degli italiani” potrebbe in primavera tornare grande protagonista del piccolo schermo con un programma in onda sulla RAI. SI tratterebbe di uno Show costruito su misura per lei. A quanto pare questo programma andrebbe in onda in prima serata. A quanto pare si tratterebbe di uno spettacolo molto moderno e attuale che potrebbe rilanciare in grande stile le sue quotazioni di conduttrice televisiva.

Al momento si tratta di semplici indiscrezioni e si attendono dunque conferme dalla Rai o dalla stessa diretta interessata. Altra voce che si è diffusa di recente è quella secondo cui Lorella Cuccarini in autunno potrebbe presentare la nuova edizione dello Zecchino d’oro. Anche in questo caso nessuna conferma ufficiale ma è chiaro che le probabilità di vedere Lorella nuovamente alla guida di un programma dopo la burrascosa esperienza di “La Vita in Diretta”, sembrano essere sempre più concrete.

Ti potrebbe interessare: Lorella Cuccarini e Alberto Matano augurano buon compleanno a Barbara D’Urso in diretta

Articoli correlati
Televisione

Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

Televisione

Temptation Island 2020 chiude col botto

Televisione

Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

Televisione

Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani